Crotone-Lazio a rischio rinvio: il motivo

Crotone-Lazio rinvio
Crotone-Lazio a rischio rinvio

Crotone-Lazio verso il rinvio: un nubifragio ha colpito la città

Crotone-Lazio a rischio rinvio e il motivo è legato ad un potete nubifragio che ha colpito il luogo calabrese. La Serie A torna in campo, dopo una settimana tormentata da dalle questioni Covid in casa Lazio e dalla pausa per le Nazionali, che ha adirato qualche allenatore, che questa sosta proprio non l’avrebbe voluta. Ma adesso sono questioni di forza maggiore che potrebbero obbligare gli addetti ai lavori, a rinviare il match dell’Ezio Scida.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi è una furia in conferenza: se la prende con la Nazionale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone-Lazio, anche Strakosha negativo al Covid-19: sarà titolare?

Crotone-Lazio, nubifragio e rinvio: allerta meteo e Serie A in guardia

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare della possibilità del rinvio per Crotone-Lazio. Le condizioni meteorologiche potrebbero non permettere il normale svolgimento della gara delle 15. In campo infatti, nella giornata odierna, dovrebbero scendere Crotone e Lazio, nella sfida che aprirebbe l’ottava giornata di Serie A. Una pioggia forte, stando a quelle che sono le previsioni, potrebbe colpire Crotone.

Maltempo in Italia, che potrebbe compromettere dunque i match di Serie A. Un mese delicato per il panorama del calcio italiano quello che si avvicina. Le forti piogge potrebbero abbattersi sugli stadi del massimo campionato italiano, con la Serie A che dovrà fare i conti dunque non solo con l’emergenza Covid, ma anche con quella meteo, che potrebbe appunto mettere a rischio il normale svolgimento della stagione.

Crotone-Lazio a rischio rinvio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Rinvio Crotone-Lazio: ecco quando potrebbe essere deciso

In caso di pioggia forte, in Crotone-Lazio, si rischia il rinvio. Tutto potrebbe dipendere dalla tenuta del campo, perché se il drenaggio del terreno da gioco non dovesse essere buono, allora la partita verrà fermata. C’è da capire se sarà il direttore di gara designato oggi, Luca Sacchi in Crotone-Lazio a stabilire il rinvio oppure se sarà compito degli organi competenti. Negli altri due appuntamenti odierni, Spezia-Atalanta e Juventus-Cagliari, non dovrebbero esserci problemi. Solo freddo invernale, com’è giusto che sia.

Crotone-Lazio rinvio
Crotone-Lazio a rischio rinvio: partita delle 15 in dubbio
Previous articleCalciomercato Inter, assalto al Liverpool e non solo: bis a centrocampo
Next articleStasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 21 novembre
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.