Crotone-Lazio verso il rinvio: un nubifragio ha colpito la città
Crotone-Lazio a rischio rinvio e il motivo è legato ad un potete nubifragio che ha colpito il luogo calabrese. La Serie A torna in campo, dopo una settimana tormentata da dalle questioni Covid in casa Lazio e dalla pausa per le Nazionali, che ha adirato qualche allenatore, che questa sosta proprio non l’avrebbe voluta. Ma adesso sono questioni di forza maggiore che potrebbero obbligare gli addetti ai lavori, a rinviare il match dell’Ezio Scida.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi è una furia in conferenza: se la prende con la Nazionale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone-Lazio, anche Strakosha negativo al Covid-19: sarà titolare?
Crotone-Lazio, nubifragio e rinvio: allerta meteo e Serie A in guardia
Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare della possibilità del rinvio per Crotone-Lazio. Le condizioni meteorologiche potrebbero non permettere il normale svolgimento della gara delle 15. In campo infatti, nella giornata odierna, dovrebbero scendere Crotone e Lazio, nella sfida che aprirebbe l’ottava giornata di Serie A. Una pioggia forte, stando a quelle che sono le previsioni, potrebbe colpire Crotone.
Maltempo in Italia, che potrebbe compromettere dunque i match di Serie A. Un mese delicato per il panorama del calcio italiano quello che si avvicina. Le forti piogge potrebbero abbattersi sugli stadi del massimo campionato italiano, con la Serie A che dovrà fare i conti dunque non solo con l’emergenza Covid, ma anche con quella meteo, che potrebbe appunto mettere a rischio il normale svolgimento della stagione.

Rinvio Crotone-Lazio: ecco quando potrebbe essere deciso
In caso di pioggia forte, in Crotone-Lazio, si rischia il rinvio. Tutto potrebbe dipendere dalla tenuta del campo, perché se il drenaggio del terreno da gioco non dovesse essere buono, allora la partita verrà fermata. C’è da capire se sarà il direttore di gara designato oggi, Luca Sacchi in Crotone-Lazio a stabilire il rinvio oppure se sarà compito degli organi competenti. Negli altri due appuntamenti odierni, Spezia-Atalanta e Juventus-Cagliari, non dovrebbero esserci problemi. Solo freddo invernale, com’è giusto che sia.
