Calciomercato Sassuolo: Berardi addio, le ultime

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo, parla l'agente di Berardi (Getty Images)

Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo. Come confermato anche da Roberto De Zerbi in settimana, non sarà semplice trattenere ancora il numero 10.

Calciomercato Sassuolo: Berardi può partire, le parole dell’agente

Domenico Berardi via dal Sassuolo? Il prossimo calciomercato, o quello estivo, potrebbero riserverà una novità assoluta per il Sassuolo.

Non solo Manuel Locatelli e Jeremie Boga, comincia a prendere corpo per il club emiliano anche la cessione di Domenico Berardi. 

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha parlato proprio di questo nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta di Modena:

“E’ un momento fantastico, per dare il massimo Berardi deve sempre andare in campo con una certa spensieratezza. Domenico è orgoglioso di giocare al Sassuolo, è felice di essere rimasto, ed in questo momento sta raccogliendo i frutti della sua scelta. Non so se resterà neroverde a vita però, questo è un po’ difficile da dire. Più avanti un altro tipo di scelta ci potrebbe anche arrivare. In questo momento non è detto”. Hellas Verona Sassuolo sassuolo

Mercato Sassuolo 2021: Berardi via come Locatelli?

Del resto Domenico Berardi in queste ultime settimane si è preso la scena a Reggio Emilia, con la maglia del Sassuolo e con quella della Nazionale italiana.

Per questo motivo, dopo i tanti accostamenti passati, ora la sua cessione comincia a diventare più probabile. L’esterno, infatti, dopo anni di rendimento altalenante, dallo scorso campionato ha cominciato a mostrare una certa continuità e questo ha acceso i riflettori del calciomercato.

Su di lui comincia a serpeggiare un certo interesse da parte di diverse big soprattutto per il mercato estivo.Hellas Verona Sassuolo de zerbi

Ultime Sassuolo: dove giocherà Berardi?

Se Domenico Berardi si confermasse in questa seconda parte di stagione e facesse bene anche in Nazionale con la maglia azzurra, allora la sua consacrazione sarebbe definitiva. In passato Berardi era stato accostato al Milan, che cerca ancora un esterno alto di destra. Ma attenzione anche all’estero perchè la vetrina europea potrebbe accendere l’interesse anche di club al di fuori della Serie A. Le sue caratteristiche, del resto, gli permetterebbero di far bene anche in altri campionati. Solo il tempo potrà dire se Domenico Berardi resterà o sarà tentato dalle offerte.

Allenamento Italia (www.gettyimages.it)