Calciomercato Sampdoria, firma Quagliarella: a vita a Genova

Quagliarella Sampdoria
Sampdoria, rinnovo Quagliarella (Getty Images)

Fabio Quagliarella è pronto a restare a vita alla Sampdoria. L’attaccante e capitano della Sampdoria sta trattando il rinnovo del contratto con il club ligure. Il suo ultimo grande contratto prima di intraprendere una nuova strada una volta appese le scarpette al chiodo. Quagliarella sembra avere le idee abbastanza chiare e con lui anche la stessa Sampdoria. La società ha già fatto la propria proposto al calciatore che sembra intenzionato ad accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’annuncio di Simone Inzaghi sul rinnovo

Calciomercato Sampdoria, ancora un anno insieme

L’attuale contratto di Quagliarella scadrà il prossimo giugno 2021. Ma tra lui e la Sampdoria non è finita qui. Il capitano sta trattando con il club per un ulteriore anno di contratto. Nonostante i 37 anni d’età (38 il prossimo gennaio), Quagliarella è ancora in splendida forma. 56 reti in Serie A negli ultimi tre anni di Quagliarella con la maglia della Sampdoria, che in questa stagione ha iniziato con numeri importanti: 4 reti nelle prime 7 gare stagionali. Per lui è pronto il nuovo contratto.

Rinnovo Quagliarella
Fabio Quagliarella esulta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch

Mercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella firma fino al 2022

Come riportato da Tuttosport, infatti, la Sampdoria è pronta a premiare ancora Quagliarella. Per lui è in arrivo un altro rinnovo contrattuale con scadenza 2022, ma non è finita qua. Perché la Sampdoria vuole tenere Quagliarella a vita anche in un ruolo diverso da quello da calciatore. Nei prossimi mesi, tra dicembre e gennaio, le parti torneranno a parlare del prolungamento per trovare l’intesa giusta.

quagliarella sampdoria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di Giroud

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: futuro da dirigente

Sempre Tuttosport, parla non solo del rinnovo da calciatore tra Quagliarella e la Sampdoria, ma anche di un accordo che si troverà nei prossimi mesi per il futuro. Il club blucerchiato ha intenzione di tenere il capitano e simbolo della Sampdoria di questi anni anche in società, per lui pronto un nuovo ruolo da dirigente che sarà poi stabilito tra le parti. Dovrà decidere Quagliarella quando dire addio al calcio e in che vesti si vede in futuro.

quagliarella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Adama Traore

Previous articleJuventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: ci sono Buffon e Bernardeschi
Next articleSpezia-Atalanta, Gasperini: “Questo è il mese dei morti…”