Calciomercato Napoli, Milik per l’attacco: contatti in corso

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

L’Inter pensa ai prossimi rinforzi sul calciomercato, e mette nel mirino Arkadiusz Milik. Antonio Conte ha bisogno di un nuovo innesto per il ruolo di attaccante, e il polacco avrebbe i requisiti giusti per fare da staffetta a Lukaku. Il giocatore è attualmente in uscita dal Napoli, e vorrebbe lasciare gli azzurri per rilanciarsi in un’altra squadra. L’Inter aspetta e valuta la situazione, con Ausilio e Marotta già molto attivi sulla faccenda.

Calciomercato Napoli: obiettivo Milik, c’è già stato un incontro

Calciomercato Inter Milik
Calciomercato Inter, Milik è un obiettivo

Arkadiusz Milik è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante polacco sta vivendo un periodo molto buio al Napoli, ed è praticamente un separato in casa. Gennaro Gattuso non lo prenderà in considerazione nelle sue gerarchie, e dopo il mancato rinnovo c’è un’aria molto ostile tra le due parti. Milik ha bisogno di una nuova squadra, e i nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per strapparlo a poco prezzo. Colpo per gennaio? I dialoghi sono aperti, con Ausilio che pare abbia già incontrato l’entourage del giocatore, così come riportato da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Inter, scelto il vice-Lukaku: assalto a gennaio, il prezzo

Mercato Inter: ostacolo De Laurentiis per il colpo Milik

Juve Napoli De Laurentiis

Mercato sempre più intenso per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda il colpo Arkadiusz Milik. I nerazzurri stanno spingendo per gennaio, ma attenzione ad un ostacolo: Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del suo attaccante, ma allo stesso tempo non ha alcuna fretta di rinforzare una diretta concorrente in campionato già da gennaio. Per il momento è tutto in stand by, con Milik che aspetta di conoscere il suo futuro, e Antonio Conte che continua a chiedere una quarta punta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Ultime Inter: Milik o Giroud? Ecco la preferenza

Arkadiusz Milik piace parecchio all’Inter, ma il polacco non è affatto l’unico nome accostato ai nerazzurri in questo ultimo periodo. Occhio infatti anche ad Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea e più volte in orbita meneghina. La preferenza almeno per il momento sembrerebbe andare sul francese, il quale darebbe più garanzie in termini di esperienza, e che costerebbe sicuramente di meno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’agente apre all’affare: “Margini per gennaio”

Previous articleCalciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo
Next articleCalciomercato Milan, pronta una cessione: due big all’assalto