Calciomercato Milan, pronta una cessione: due big all’assalto

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Calciomercato sempre più incandescente per il Milan, sia per quanto riguarda la questione innesti, sia per le cessioni e i rinnovi. Attenzione infatti a chi potrebbe partire già a gennaio, con gli esuberi in rosa ormai ben chiari a tutti. Tra questi troviamo il nome di Samu Castillejo, esterno spagnolo che sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione. L’ex Villareal non ha mai brillato particolarmente in maglia rossonera, e la cessione sembrerebbe la pista più percorribile al momento.

Calciomercato Milan, addio Castillejo: ci sono due big

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo

Samu Castillejo può dire addio al Milan a gennaio. Lo spagnolo non sta vivendo un periodo particolarmente positivo, ed è per questo che la dirigenza lo reputa cedibile. Il giocatore ha suscitato l’interesse da parte di alcuni club, e soprattutto in patria pare abbia già due big al suo cospetto: parliamo di Siviglia e Atletico Madrid. Sia gli andalusi che i Colchoneros intravedono in Samu Castillejo un buon rinforzo anche in vista del futuro, il Milan aspetta l’offerta giusta ed è disposto a venderlo. Il prezzo? Circa 15-20 milioni di euro, una somma importante e che permetterebbe al Diavolo di andare ad investire anche in entrata. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Milan, possibile cessione di Conti ad un club di A

Mercato Milan: Castillejo può ancora convincere Pioli?

Milan infortunio Leao
Milan Pioli

Il futuro di Samu Castillejo è ancora molto incerto, e ad oggi è davvero difficile fare una previsione su quale maglia vestirà dal mercato di gennaio in avanti. La cessione sembra essere vicina, ma attenzione anche ad un possibile colpo di scena: l’eventualità che Stefano Pioli possa cambiare idea su di lui. Il tecnico rossonero non ha ancora bocciato Samu Castillejo, ed è per questo che l’ipotesi permanenza non sembra essere sfumata del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Koeman piomba sul rossonero: le ultime

Ultime Milan: Castillejo e non solo, asse con il Siviglia

Samu Castillejo potrebbe finire al Siviglia a gennaio o in estate. L’asse tra gli andalusi e il Milan si fa sempre più caldo anche in relazione al colpo Florian Thauvin. Il francese è conteso tra i due club, che si dicono pronti a sfidarsi a suon di offerte per l’esterno del Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa

Previous articleCalciomercato Napoli, Milik per l’attacco: contatti in corso
Next articleGolden Boy 2020, vince Haaland: a dicembre sbarcherà a Torino