Calciomercato Juventus: un baby-talento sotto osservazione contro il Cagliari

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Zappa sotto la lente di ingrandimento di Paratici

Il difensore dei sardi, Gabriele Zappa, è un obiettivo di calciomercato della Juventus.

Questa sera scende in campo il giovane classe ’99, con Eusebio Di Francesco che sarà costretto ad alcune scelte legate alla formazione. Saranno out Godin e Nandez, con il primo assente per Covid e l’ex Boca Juniors a riposo solo in via precauzionale. In difesa ci sarà proprio Zappa, una delle cose più positive di questo Cagliari, che stasera va a caccia di un buon risultato a Torino.

Juventus, Zappa nel mirino dei bianconeri: sarà la sua sfida

In Juventus-Cagliari, l’osservato speciale sarà Gabriele Zappa. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, potrebbe vedere il suo futuro alla Juventus. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare della possibilità del domani di Gabriele Zappa. Il calciatore del Cagliari, questa sera, sarà sotto la lente di ingrandimento di Fabio Paratici. Il CFO dei bianconeri, assieme a tutta la sua dirigenza, starebbe valutando il suo profilo per il futuro della Juventus. Un ottimo avvio da parte del ragazzo, che ha giocato fino ad ora tutte le partite del campionato del Cagliari.

Calciomercato Juventus Zappa
Calciomercato Juventus, Zappa nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo al Milan

Un asse sempre molto calda quella Torino-Cagliari, con gli affari tra prestiti e non, che vengono fuori. Quello di Zappa è un colpo che non precluderà le altre operazioni. Possibile pure che il calciatore, come in altre occasioni, verrà acquistato dal club bianconero per poi essere lasciato in prestito. Magari ancora a Cagliari, per permettergli di continuare il suo percorso di crescita, diventando un perno fondamentale in Serie A, con i colori rossoblu addosso.

Mercato Juventus, Zappa e non solo: diversi giovani nel mirino

Gabriele Zappa è un obiettivo della Juventus, ma non sarà l’unico giovane su cui i bianconeri punteranno. Lo ha dimostrato con l’impiego di Frabotta e Portanova, Andrea Pirlo: sarà una Juventus pronta a lanciare i suoi giovani. Nel mirino ci è finito anche Nuno Mendes, giovane talento dello Sporting Lisbona.

Calciomercato Juventus Zappa
Calciomercato Juventus, Zappa sotto osservazione