Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus, Isco nel mirino (Getty Images)

La Juventus si muove sul calciomercato, e lo fa in direzione Isco. Il centrocampista spagnolo, ormai già da tempo nella lista obiettivi, pare sia vicinissimo all’addio al Real Madrid. Una notizia che fa sicuramente ben sperare i bianconeri, intenzionati a guidare un assalto già a gennaio. Paratici fiuta l’affare e spera di anticipare tutti, attenzione a quello che può succedere da qui alle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: Isco nel mirino, lo spagnolo ha deciso il suo futuro

Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Isco è un obiettivo della Juventus. Il calciomercato bianconero si infiamma sempre di più nelle ultime ore, specie dopo le indiscrezioni riguardo il futuro del centrocampista spagnolo. Isco sta giocando pochissimo, ed attualmente ha raccolto soltanto 261 minuti in tutto questo inizio di stagione. Rapporto ormai inclinato con Zidane, e una decisione che è stata praticamente già presa: Isco vuole lasciare il Real Madrid, e vuole farlo a gennaio. La situazione si è fatta praticamente insostenibile, e pare che suo padre (anche agente), abbia già preso i contatti con i Blancos per una cessione da qui a breve. Occasione più unica che rara per la Juventus, che ora si dice molto più ottimista sull’affare. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo

Mercato Juventus: ecco quanto costa Isco

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)

Isco vuole lasciare il Real Madrid, e la Juventus può approfittarne già nel mercato di gennaio. Il centrocampista spagnolo è stufo della situazione precaria in Spagna, ed è per questo che in queste ultime ore si è avvicinato parecchio alla Vecchia Signora. Paratici e staff vogliono cercare di intensificare i contatti, prendendo ovviamente in considerazione anche la valutazione del giocatore: Isco costa circa 30 milioni di euro, prezzo tutto sommato più che abbordabile.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare a parametro zero

Ultime Juventus: cessioni per finanziare il colpo Isco

La Juventus è intenzionata ad acquistare Isco, ma per rendere l’operazione concreta ha bisogno di qualche cessione. I maggiori indiziati a partire sono Sami Khedira, ormai separato in casa da un bel po, e Aaron Ramsey. Il gallese non sta convincendo, e pare abbia già diverse pretendenti al suo seguito.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio per il separato in casa