La Juventus continua a restare attiva sul mercato da diversi mesi, in ottica della sessione di calciomercato di gennaio. Il club bianconero sa che dovrà intervenire, soprattutto per il ruolo di centrocampista. Poche le alternative per mister Andrea Pirlo che chiede dunque rinforzi. La società è pronta a regalare al proprio tecnico un acquisto, ma la Juve guarda in avanti e proverà a fare un investimento giusto per il presente e fondamentale per il futuro. Tanti nomi sul taccino di Fabio Prataici, in particolare c’è un calciatore che piace assai alla Juventus, si tratta del mediano Ryan Gravenberch.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Adama Traore
Calciomercato Juventus, Ryan Gravenberch nel mirino
Ryan Gravenberch attira l’interesse a se dei migliori club d’Europa. Il centrocampista dell’Ajax si sta mettendo in mostra con l’Ajax in campionato e Champions League con prestazioni importantissime. Inoltre, Gravenberch, è entrato anche a far parte già del giro della Nazionale olandese Under 21, nonostante si tratti di un classe 2002 (18 anni). Tante squadre sono pronte a fare follie di mercato per Ryan Gravenberch, tra cui anche la stessa Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cessione Isco
Mercato Juve, Gravenberch non rinnova con l’Ajax
Ryan Gravenberch, talento 18enne dell’Ajax, ha un contratto in scadenza nel 2023 con il prestigioso club olandese. La Juventus e non solo sono sulle tracce del calciatore che potrebbe dire addio proprio il prossimo anno, in vista della sessione di calciomercato estiva, dove i club sperano nella ripresa economica del calcio. Il motivo potrebbe essere proprio il mancato rinnovo di Gravenberch con l’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione su Emerson Palmieri
Calciomercato Juventus, Raiola porta Gravenberch in bianconero
Come rivelato da Tuttosport Ryan Gravenberch potrebbe diventare realmente un calciatore della Juventus il prossimo anno grazie a Mino Raiola. Il noto agente ha anche il calciatore dell’Ajax in procura e potrebbe portarlo in Serie A. La Juventus punta forte su Gravenberch e da Riola può arrivare l’assist giusto. Tanti affari di mercato tra la Juve e Raiola negli ultimi anni hanno fortificato i rapporti tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, affare Zappa con il Cagliari