Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri nel mirino: arriva la decisione

Mercato Inter Emerson Palmieri
Mercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Juventus. Il terzino italo-brasiliano è stato spesso accostato ai bianconeri, e pare sia ancora uno dei preferiti come prossimo rinforzo sulla fascia sinistra. Attualmente in forza al Chelsea, Emerson pare stia pensando al ritorno imminente in Italia, anche considerando l’interesse della Vecchia Signora, ormai intenzionata a dare l’assalto. Attenzione a quello che può succedere a gennaio, Paratici si muoverà e non mollerà la presa sull’ex Roma e Palermo.

Calciomercato Juventus: obiettivo Emerson Palmieri, la decisione del giocatore

Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri
Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri

La Juventus pensa ad Emerson Palmieri per il prossimo calciomercato. Il giocatore del Chelsea non sta vivendo un gran momento ai Blues, e pare abbia deciso di lasciare la Premier League per tornare in Serie A. Una decisione maturata con il tempo, e soprattutto in relazione a quelle che sono le scelte di Lampard. Il tecnico dei londinesi gli preferisce Marcos Alonso, ed Emerson Palmieri vuole giocare con più continuità per garantirsi un posto all’Europeo con Roberto Mancini. La Juventus resta alla finestra e pianifica un eventuale assalto, dei contatti già ci sono stati e continueranno ad esserci. Questa la notizia riportata in mattinata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: un baby-talento sotto osservazione contro il Cagliari

Mercato Juventus: Emerson Palmieri, tra prezzo e contatti

Calciomercato Juventus Zappa
Mercato Juventus, colpo Emerson Palmieri(Getty Images)

Emerson Palmieri è un obiettivo concreto della Juventus, e non è da escludere che il mercato di gennaio possa portare ad un vero e proprio assalto. Il terzino del Chelsea ha trovato diverse gioie con la Nazionale, molto meno con i Blues, squadra dalla quale vorrebbe partire verso una nuova destinazione. Il club londinese è disposto alla cessione, ed ha già fissato un prezzo iniziale: 20 milioni di euro. Cifra comunque abbordabile, considerando anche l’età del giocatore (26), e l’esperienza già maturata in Serie A.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Nuno Mendes ad un passo: Milan beffato

Emerson Palmieri: Juventus, duello con un’altra big?

La Juventus pensa ad Emerson Palmieri come prossimo rinforzo, e spera di poter chiudere l’operazione a gennaio. Occhio però anche ad un’altra pretendente italiana: l’Inter. Il giocatore è stato spesso accostato ai nerazzurri, può esserci un ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpaccio Alaba: ingaggio monstre, la strategia

Previous articleBenevento, calciatore positivo al Coronavirus: il comunicato
Next articleCalciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte lo ha scaricato