La Juventus di Andrea Pirlo si prepara per tornare a giocare dopo la pausa delle Nazionali. Il club bianconero affronterà questa sera il Cagliari all’Allianz Stadium. Intanto, si avvicina sempre di più la sessione di calciomercato di gennaio e tornano di moda i grandi nomi accostati proprio alla Juventus. La società sa che dovrà fare degli investimenti per rinforzare la rosa. Intanto, uno degli obiettivi, resta Adama Traore per l’attacco della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Isco del Real Madrid
Calciomercato Juventus, Adama Traore nel mirino
Adama Traore non sta affrontando una stagione positiva al Wolverhampton. L’attaccante spagnolo classe 1996 ha avuto tante richieste nella scorsa sessione di mercato, tra cui quelle della Juve. La società inglese però non ha voluto saperne e ha stabilito il prezzo di 100 milioni per farlo andare via, una richiesta fuori mercato anche per i grandi club. Traore però resta nel mirino della Juve e non solo in vista del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emerson Palmieri-Juventus, la decisione
Mercato Juventus, Adama Traore non rinnova: vuole andare via
Adama Traore ha un contratto in scadenza nel 2023 con i Wolves e il club inglese punta al rinnovo di contratto. Firmare un prolungamento con i Wolves però non sembra l’intenzione di Adama Troare, che vorrebbe provare una nuova esperienza in un club di maggiore livello, viste le tante richieste. Su di lui ci sono particolarmente Juventus, Barcellona e Liverpool. Il calciatore non sembra contentissimo, in questa stagione non ha messo a segno ancora nessun gol o assist per la sua squadra. Intanto, sul futuro di Traore, ha parlato il tecnico del club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piano per Zappa
Calciomercato Juventus, colpo Adama Traore: l’annuncio di Espirito Santo sul rinnovo
Nuno Espirito Santo, allenatore dei Wolves, ha parlato proprio del futuro di Traore dopo le conferme di Sky Sports sulle notizie che vedrebbe Traore via dal Wolverhampton a fine stagione. Queste le parole del tecnico: “Traore fa parte dei nostri piani. E’ un grande giocatore. Per il rinnovo se ne sta occupando la società, noi però vogliamo che tutti i giocatori siano felici con noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco verso l’Everton