Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte lo ha scaricato

Inter Conte
Inter, Conte si racconta (Getty Images)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa gestendo anche la situazione relativa ai rinnovi e le cessioni. Se da una parte ci saranno dei nuovi innesti infatti, dall’altra sono prevedibili anche degli addii, con la lista esuberi ormai ben delineata. Tra questi anche Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che sta trovando pochissimo spazio in questo inizio di stagione. Antonio Conte ha definito le sue gerarchie, per l’ex Fiorentina lo spazio sarà pochissimo.

Calciomercato Inter: addio Vecino, i nerazzurri fissano il prezzo

Calciomercato Inter: addio Vecino
Calciomercato Inter: addio Vecino

Matias Vecino può lasciare l’Inter nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista nerazzurro non sta vivendo di certo un momento positivo, e ad oggi la cessione sembrerebbe la pista più percorribile. Nonostante nelle scorse stagioni sia stato spesso un’arma in più (anche con gol pesanti), Matias Vecino pare essersi disperso un po nelle gerarchie di Antonio Conte, il quale non lo reputa centrale nei suoi piani di gioco. Addio vicino quindi, con il mercato di gennaio che si avvicina e una valutazione già fissata: 25 milioni di euro, trattabili ovviamente. La cifra è abbastanza alta, ma l’Inter non ha intenzione di concedere troppi sconti per un giocatore che ha comunque grande esperienza in Italia e delle qualità molto importanti. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Ultime Inter: la cessione di Vecino per sbloccare un colpo in attacco

Calciomercato Inter Milik
Arkadiusz Milik, addio a gennaio: c’è l’Inter

L’Inter mette sul mercato Matias Vecino, ad oggi quasi inutilizzato da Antonio Conte sia in campionato che in Champions League. L’uruguaiano è a caccia di una nuova esperienza per rilanciarsi, e un suo addio sembra essere molto vicino. Bisognerà trovare le giuste pretendenti è ovvio, con la sua cessione che garantirebbe ai nerazzurri di avere un bel gruzzoletto da parte da investire. Se dovesse partire Matias Vecino infatti, l’Inter potrebbe dare l’assalto ad un attaccante. 

LEGGI: Calciomercato Inter, fissato il prezzo per il centravanti: c’è l’accelerata

Mercato Inter: non solo Vecino, altre due possibili cessioni

Matias Vecino può dire addio all’Inter, ma non è di certo l’unico giocatore ad essere stato messo sul mercato. Con lui ci sono anche Christian Eriksen e Radja Nainggolan, sotto osservazione da Conte. Ultimatum per loro, se dovessero fallire ancora, sarà cessione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio al centrocampista a gennaio: la situazione