Calciomercato Inter, fissato il prezzo per il centravanti: c’è l’accelerata

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, Milik a gennaio: il Napoli ha deciso

Arkadiusz Milik è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. L’attaccante polacco ha voglia di trovare una nuova sistemazione e ne hanno voglia sia il Napoli, che la stessa Inter. Il club partenopeo vuole sbrogliare questa complessa situazione che lo vede coinvolto, per evitare di perderlo a zero. Una soluzione che potrebbe arrivare grazie all’assalto dell’Inter, che ha bisogno di affiancare un attaccante di esperienza a Lukaku e Lautaro. Nonostante l’investimento e la fiducia su Pinamonti, Conte e Marotta non sembrano convinti del vice-Lukaku, tant’è che a gennaio sarà pronto l’assalto per Arkadiusz Milik, da parte dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik per l’attacco: contatti in corso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik via, affare fatto!

Inter, Milik per 18 milioni: il Napoli ha fissato il prezzo

Il Napoli ha fissato il prezzo per Milik, l’Inter è avvisata. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare delle intenzioni del club azzurro, che si trova nella complessa situazione di un Arkadiusz Milik mai convinto di rinnovare. Una svalutazione economica, considerando cifre più alte richieste nelle ultime sessioni di calciomercato. Ma Aurelio De Laurentiis è conscio delle problematiche venute fuori ed è per questo che non può più sparare altro. D’altro canto c’è da capire però quanto l’Inter sia intenzionata a sborsare le cifre richieste. Per ammorbidire le richieste del patron azzurro, infatti, Beppe Marotta potrebbe considerare sempre l’idea di mettere sul tavolo il cartellino di Vecino. Il nome del centrocampista è gradito nell’ambiente Napoli, ma Aurelio De Laurentiis preferirebbe monetizzare sulla cessione di Milik.

arkadiusz milik
Calciomercato Inter, Milik a gennaio

Mercato Inter, Milik a gennaio: l’alternativa è Giroud

E’ quello di Arkadiusz Milik, il primo nome sul taccuino di Marotta. L’ad nerazzurro si è messo in testa di portare il duttile attaccante del Napoli, ad Appiano Gentile, da Antonio Conte. Farebbe comodo un giocatore così, capace di giocare alle spalle di Lukaku – come con Lewandowski – e pure al posto dello stesso Romelu. La verità è che però comunque il Napoli tenderà a non scendere sotto i 18 milioni. Aurelio De Laurentiis sa benissimo che all’Inter serve, con urgenza, una riserva lì davanti, di lusso. E’ per questo che non calerà le proprie pretese. E, nel frattempo, l’Inter si guarda anche intorno. E il nome di Olivier Giroud è un nome sempre molto gradito dalle parti di Milano, sponda nerazzurra.

Calciomercato Inter Milik
Arkadiusz Milik, addio a gennaio: c’è l’Inter
Previous articleGolden Boy 2020, vince Haaland: a dicembre sbarcherà a Torino
Next articleCalciomercato Inter, assalto al Liverpool e non solo: bis a centrocampo
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.