Calciomercato Inter, nuovi contatti per un difensore: sgarbo al Milan

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato sempre più intenso per l’Inter, che si concentra sui prossimi innesti in vista di gennaio e la prossima estate. Tra gli obiettivi c’è anche Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione. Il centrale goleador ha suscitato l’interesse da parte di molte squadre importanti, e soprattutto in Serie A pare ci sia molta concorrenza. Occhio però all’Inter, che ha bisogno proprio di un profilo come lui.

Calciomercato Inter: Milenkovic è un obiettivo, l’agente spinge

milenkovic

Nikola Milenkovic è un obiettivo dell’Inter. Il centrale serbo si è messo in mostra con la Fiorentina in questi ultimi mesi, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse di molti top club. Chiaro di come sia uno dei più ambiti della squadra viola, ed altrettanto chiaro di come l’Inter possa essere in vantaggio rispetto agli altri. Il motivo? L’agente Fali Ramadani è in ottimi rapporti con il club nerazzurro, e pare che abbia proposto il suo assistito Nikola Milenkovic. Per Antonio Conte si tratterebbe sicuramente di un gran colpo, anche perchè parliamo di un giocatore giovane e che ha acquisito già una certa esperienza in Serie A. Questa la notizia riportata da InterNews.

LEGGI:

Mercato Inter: Milenkovic nel mirino, duello con il Milan

Calciomercato Milan Maldini Szoboszlai
Calciomercato Inter: Milenkovic, duello con il Milan

L’Inter mette nel mirino Nikola Milenkovic per il prossimo mercato. Il giocatore della Fiorentina è molto ambito in Italia, e pare che anche il Milan sia ancora sulle sue tracce. Non è infatti da escludere un vero e proprio derby a suon di offerte, con i rossoneri che in questi ultimi mesi avevano tentato il colpaccio. Ora l’Inter appare leggermente in vantaggio per Nikola Milenkovic, e il Diavolo si è defilato dopo aver virato su altri profili. Attenzione a quello che può succedere a gennaio.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta giusta alla Fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il nuovo difensore può arrivare a parametro zero

Ultime Inter: Milenkovic a gennaio, si può

Nikola Milenkovic può essere un ottimo colpo per il mercato di gennaio, e la Fiorentina pare sia disposta a lasciarlo partire. Ovviamente con la giusta offerta, con il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni: bomba dalla Spagna

 

Previous articleCalciomercato Juventus: un baby-talento sotto osservazione contro il Cagliari
Next articleBenevento, calciatore positivo al Coronavirus: il comunicato