Calciomercato Inter, per Lautaro rinnovo in stand by: la strategia

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter,. rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato sempre più intenso per l’Inter, chiamato a gestire la situazione per quanto riguarda rinnovi e cessioni. Attenzione in particolare al caso Lautaro Martinez, ad oggi ancora incerto sul suo futuro. I nerazzurri vogliono ovviamente blindare tutti i gioielli, ma almeno per il momento rimandano ogni tipo di discussione a fine stagione, quando saranno chiari gli obiettivi raggiunti e le volontà di tutti. Lautaro Martinez è un giocatore importante per la rosa di Conte, e a breve saranno riaperte le discussioni su di lui.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, i nerazzurri mettono in stand by l’operazione

Mercato Inter: Lautaro Martinez
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez

L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez, ma per il momento mette in stand by l’operazione. Futuro ancora incerto per l’attaccante argentino, protagonista di un inizio di stagione alquanto turbolento. Le voci di calciomercato sul Toro non accennano a placarsi, e i nerazzurri hanno intenzione di riparlarne più in là per definire tutti i dettagli del prolungamento. Conte e dirigenza non vogliono cali di tensione, ed è per questo che trattare adesso potrebbe essere un rischio, specie in unperiodo così delicato in quanto ad impegni. Chiaro di come Lautaro Martinez sia un giocatore importante per l’Inter, ma è altrettanto chiaro di come ogni discorso sia a questo punto rimandato. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Inter, rinnovo a sorpresa: accordo raggiunto

Mercato Inter: Lautaro Martinez e l’incontro per il futuro

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez
Mercato Inter: Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez è ancora lontano dal rinnovo di contratto con l’Inter. Non tanto in relazione ad un accordo, quanto in via temporale. Ebbene si, perchè i nerazzurri hanno intenzione di rimandare ogni tipo di discussione, e soltanto entro fine anno ci sarà un punto della situazione tra club ed entourage, senza però approfondire troppo. Vietato distrarsi adesso, la stagione è lunga ed è ricca di sfide importanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Lautaro: svolta in arrivo, le ultime

Ultime Inter: Lautaro e il rinnovo, i dettagli

L’Inter pensa al rinnovo di Lautaro Martinez, e pensa soprattutto alle cifre di un eventuale accordo. Ingaggio da raddoppiare, con l’argentino che attualmente percepisce 2,4 milioni di euro all’anno. Si parla di un raddoppio, e magari anche con una modifica alla clausola rescissoria di 111 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter: rinnovo Lautaro, arrivano tre dettagli