Roma, Totti negativo al Covid: “Sono stati giorni difficili…”

Roma Totti
Roma, Totti (Getty Images)

Ottime notizie per l’ex centravanti della Roma, Francesco Totti: quest’ultimo, infatti, è risultato negativo al tampone per il Covid dopo due settimane di isolamento fiduciario obbligatorio. Anche la moglie Ilary Blasi era risultata positiva al Coronavirus.

Francesco Totti e Ilary Blasi (www.gettyimages.it)

Roma, Totti negativo al Covid

Francesco Totti, ex giocatore e capitano della Roma, ha sconfitto il Covid. Lo ha annunciato lui stesso con un lunghissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram. L’ex stella giallorossa, insieme alla moglie Ilary Blasi (probabilmente lei ancora positiva) hanno contratto il Coronavirus.

Sono state settimane difficili per Totti: il 12 ottobre, infatti, è venuto a mancare suo padre che se ne è andato proprio a causa di questa malattia che sta colpendo il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Totti smentisce i contatti con Friedkin: “Mai sentito nessuno”

Totti e il racconto sul Covid: “Non è stata una passeggiata

Queste le parole dell’ex Roma, Francesco Totti su Instagram riguardante il Covid: “Ciao a tutti! Come avete potuto sapere in queste due ultime settimane sono stato poco bene. Ora mi sono ripreso e posso annunciarvi che ho avuto il Coronavirus e non è stato per niente una passeggiata: la febbre non ne voleva proprio sapere di scendere, la saturazione dell’ossigeno era bassa e non mi sentivo più le forze.

Quando mi hanno comunicato la diagnosi è stato un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi mi sono curato a casa mia. Sono stati quindici giorni lunghissimi“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Totti può tornare: la nuova società spinge, l’incontro

Roma: Totti può tornare
Roma, Francesco Totti è guarito dal Coronavirus (www.gettyimages.it)

Roma, Totti: “Il Covid si può combattere…

Ora che è tutto passato voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino in questo momento, un particolare ringraziamento va al Pro. Alberto Zangrillo e alle Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti“.

Totti ha concluso scrivendo: “Il Covid si può sconfiggere con le giuste precauzioni e indicazioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto è il nuovo ds: “Onorato di essere qui”

LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, le condizioni del centrocampista

 

Previous articleCagliari, Godin positivo al Covid-19: salta la Juventus
Next articleLazio, Inzaghi è una furia in conferenza: se la prende con la Nazionale