Roma, Pellegrini guarisce dal Coronavirus: tampone negativo
Buone notizie in casa Roma: Lorenzo Pellegrini è guarito dal Coronavirus. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare la notizia, con il calciatore che sarà valutato tra stasera e domani, per l’idoneità sportiva. Nel week-end, la Roma, ha in programma la sfida contro il Parma. Solo nella giornata di domani si conoscerà la possibilità di vere in campo Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista – tra l’altro – anche della Nazionale, aveva rinunciato all’Italia nel corso dell’ultima sosta, per la Nations League. Adesso però, il nuovo “capitan futuro” della Roma, è pronto a tornare in campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling contro United: “Una situazione di m****”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Totti negativo al Covid: “Sono stati giorni difficili…”
Roma, Pellegrini negativo al Covid-19: “Sono pronto a tornare!”
Ha lanciato anche un messaggio, il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, che è negativo al Coronavirus. Attraverso il proprio profilo di Instagram ha pubblicato un post, per comunicare la notizia ai suoi tifosi. In didascalia, scrive: “Finalmente negativo e pronto per tornare carichissimo!”
Risultati ancora positivi gli altri tamponi di casa Roma, con l’esito di Edin Dzeko ancora positivo a quelli che sono i test ciclici che si stanno svolgendo al club.

Roma, Pellegrini già in campo? Spunta la data del rientro
Si è negativizzato il tampone di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma pronto a tornare. Nel week-end c’è Roma-Parma, sfida molto importante per il club giallorsso, che è già privo del suo terminale offensivo principale, Edin Dzeko. Diverse le emergenze, con Smalling in dubbio, e il solito out da non dimenticare, Nicolò Zaniolo.
Possibile che Paulo Fonseca vada a scegliere Lorenzo Pellegrini soltanto a partita in corso, senza interpellarlo dal primo minuto. La sicurezza è che per il match di giovedì, di Europa League e contro il Cluj, sarà a disposizione. Toccherà dunque pazientare, oppure Fonseca lo lancerà subito in campo. Tutto dipenderà dalla giornata di domani, step fondamentale per l’idoneità sportiva. Se dovesse arrivare quest’ultima, per Lorenzo Pellegrini, ci sarà sicuramente spazio in Roma-Parma.
