Milan: rinnovo Donnarumma, svolta attesa

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Secondo le ultime di mercato la firma del portiere sul nuovo accordo sarebbe vicina.

Notizie Milan: rinnovo Donnarumma, le ultime

Sempre più vicina la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma.

Sarebbe ad un passo, infatti, l’intesa tra il Milan e Gianluigi Donnarumma. Da settimane vanno ormai avanti i colloqui tra il club e il procuratore del calciatore Mino Raiola.

Per questo motivo, sottotraccia, a breve  potrebbe arrivare finalmente l’accordo definitivo per il prolungamento dell’estremo difensore.

Il Milan ha la necessità di avere la firma il prima possibile visto che il contratto è in scadenza a giugno del 2021.

Dopo un tira e molla lunghissimo, nel quale il Milan ha fatto affidamento esclusivamente sulla volontà del portiere di restare, la trattativa si appresta a vivere le sue fasi finali, per la gioia dei tifosi che sperano di poter vedere ancora a lungo il ragazzo nato a Castellammare in rossonero.donnarumma milan

Mercato Milan, quanto guadagnerà Donnarumma?

Giggio Donnarumma ovviamente avrà un contratto migliorato rispetto ai 6 milioni percepiti oggi. Il contratto in scadenza tra qualche mese ha tenuto per mesi sulle spine i tifosi rossoneri. Donnarumma è una priorità assoluta per il progetto presente e futuro per questo, secondo Maldini e Gazidis, deve rimanere.

Nei prossimi giorni arriverà l’offerta ufficiale e definitiva dal club visto che fino ad oggi i discorsi erano cominciati senza entrare nel dettaglio. Il nuovo accordo avrà una durata di 3 o 4 anni a cifre piuttosto simili a quelle percepire attualmente. Queste erano state giudicate insufficienti da Raiola che sarà accontentato grazie ad una serie di bonus che dovrebbero portare il nuovo accordo tra i 7 e gli 8 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Ultime Milan: decisivo Donnarumma, e la clausola?

Decisivo per la firma del nuovo contratto è stato lo stesso Gigio Donnarumma. Che a Milano si trova benissimo, come l’ambiente, con i compagni e con la società oltre che la città dove ha messo radici con la sua famiglia. Mino Raiola, invece, pensa che il club rossonero possa presto andar stretto a Gigio e vorrebbe inserire nel contratto una clausola rescissoria per portarlo via nel caso.Calciomercato Milan Donnarumma

Previous articleCalciomercato Inter: colpo dal Newscastle, le ultime
Next articleCalciomercato Juventus, Nuno Mendes ad un passo: Milan beffato