Juventus, Cristiano Ronaldo non gioca? Rimborso per i tifosi!

juventus ronaldo panchina ultime
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Farà discutere la pronuncia del giudice che ha accordato il rimborso del biglietto a colori i quali erano allo stadio per vedere Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus e che invece sono stati delusi dall’assenza del portoghese.

tifosi ronaldo juventus
Tifosi Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, i tifosi che non hanno visto Ronaldo saranno rimborsati

Era l’estate del 2019: il club di Andrea Agnelli vola in Corea del Sud per disputare qualche amichevole per essere al meglio per l’inizio del campionato.

Non in tutte queste sfide scendono in campo calciatori di fama mondiale: spazio a qualche Primavera o a chi il campo lo vedrà con il contagocce. Nell’estate di quell’anno la Juventus gioca contro la selezione ‘All Star Korea’ e per tutti i 90 minuti Cristiano Ronaldo rimane in panchina.

Cosa c’è di strano direte voi. Assolutamente nulla, se non il fatto che la maggior parte dei coreani aveva acquistato il biglietto solo per vedere all’opera il numero sette portoghese. In questa storia c’è una buona notizia per coloro che hanno acquistato quel tagliando…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corona shock: “Cristiano Ronaldo? Uguale alla pornostar Malena”

Juventus, saranno rimborsati i tifosi che non hanno visto all’opera Ronaldo

Probabilmente Sarri non ha voluto rischiare in quegli incontri e ha fatto riposare l’ex Real Madrid per averlo al meglio nella stagione che stava per iniziare. A riportare la notizia di questo rimborso per coloro che volevano vedere Ronaldo in azione è il giornale coreano ‘Korea Herald’.

Ben 162 persone avevano fatto causa agli organizzatori di quell’evento. Anche perché il manifesto parlava chiaro: l’attaccante avrebbe disputato almeno 45 minuti dell’incontro. Una notizia che ha fatto in modo che allo stadio ci fosse il ‘sold out’. Infatti per la sfida entrarono nell’impianto sportivo più di 65mila persone. Tutti delusi perché il loro beniamino non ha giocato neanche un secondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, spunta l’indizio

Cristiano Ronaldo in panchina
Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus, ecco la somma del rimborso ai tifosi coreani

Sia chiaro: la Juventus in questa storia non c’entra nulla, i tifosi avranno il loro rimborso per non aver visto Ronaldo in campo dagli organizzatori, che dovranno restituire il 50% del costo del biglietto più 40 euro ad ogni tifoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, frecciata di Higuain a Ronaldo: “Non è uno dei migliori”