Fantacalcio: chi schierare nella prossima giornata

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Fantacalcio: chi schierare nella prossima giornata

Ecco i calciatori che potrebbero stupire tutti dopo la sosta in campionato. Abbiamo scelto 5 calciatori da schierare assolutamente nella prossima giornata di campionato.

Dybala c’è: lo schierate?

Partiamo dalla Juventus e da Paulo Dybala. La stella argentina della Juve è rimasta a Torino a lavorare senza sosta in queste due settimane. Il numero 10 potrebbe essere una risorsa importante per chi lo ha preso al Fantacalcio sperando che sia tornato in condizione al 100%. Certo, si potrebbe attendere di vederlo in campo, ma il nostro consiglio è quello di inserirlo in formazione.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)

Ante Rebic: on fire

Ante Rebic sembra recuperato al meglio dopo l’infortunio al braccio contro il Crotone. Approfittando dello stop di Leao, il croato dovrebbe scendere in campo da titolare nella prossima gara di campionato al San Paolo. Gara difficile ma come si fa a lasciare fuori un lottatore come lui.

Dires Mertens da prima punta

A proposito di Napoli-Milan, dovrebbe tornare ad agire da prima punta Dries Mertens. In quel ruolo il belga si è guadagnato un posto nella storia azzurra diventando il primo marcatore del Napoli in tutte le competizioni superando Maradona e Marek Hamsik. C’è da scommettere che il belga abbia ancora voglia di far bene e stupire.

Napoli, l'esito del tampone
Napoli, l’esito del tampone di Bakayoko (www.gettyimages.it)

Dusa Valhovic, avete visto le sue gare in Nazionale?

La punta della Fiorentina spera di convincere Cesare Prandelli a lanciarlo da titolare in campionato per la sua nuova Fiorentina. Intanto l’attaccante serbo si è preso la scena in Nazionale giocando una partita sontuosa contro la Russia e trovando il primo gol con la maglia della sua selezione. Conviene puntare sulla punta anche nella prossima giornata di campionato sperando che si prenda la scena anche a Firenze.

Gianluca Scamacca è lanciatissimo

Attenzione anche a Gianluca Scamacca del Genoa. Il giovane ragazzo ex Ascoli ha convinto Maran ed è reduce anche dal gol in Nazionale Under 21. Per questo motivo proverà a proseguire il suo magic moment anche contro l’Udinese. Certo, non sarà facile avere la meglio contro una retroguardia fisica come quella friulana, ma un pizzico di fortuna e spensieratezza potrebbe dare una mano. milenkovic