Lazio, anche Strakosha negativo al Covid-19: titolare con il Crotone?

Thomas Strakosha
Thomas Strakosha (Getty Images)

Thomas Strakosha guarito dal Coronavirus: arrivano buone notizie per la Lazio. Il portiere albanese è finalmente negativo ai tamponi effettuati nell’ultima tornata e è tornato a disposizione di Simone Inzaghi.

Notizie Lazio, Strakosha negativo al Covid-19: le ultime

Torna il sereno in casa Lazio: anche Thomas Strakosha è negativo al Covid-19. Insieme a Ciro Immobile e Lucas Leiva, il portiere albanese era uno dei casi più controversi del club biancoceleste.

In mattinata si è recato alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche per l’idoneità sportiva che hanno dato buon esito. Simone Inzaghi, dunque, ritrova anche il portiere classe ’95 che nelle ultime stagioni ha fatto le fortune della Lazio.

Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid-19

Lazio Strakosha
Strakosha negativo al Covid-19 (Getty Images)

Lazio, Strakosha tra i convocati contro il Crotone

Thomas Strakosha non gioca con la Lazio dalla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund e ora è a disposizione. Con ogni probabilità non giocherà contro il Crotone per mancanza di condizione fisica ma Inzaghi potrebbe decidere di convocarlo ugualmente.

La Lazio partirà nel pomeriggio per Crotone per la gara di domani pomeriggio. In porta ci sarà ancora Pepe Reina che non ha fatto rimpiangere Strakosha ma per la Lazio la negativizzazione dell’albanese al Coronavirus è garanzia per un futuro più tranquillo

Coronavirus Lazio, torna Immobile: ok dell’ASL

Strakosha Lazio
Lazio, Strakosha guarito dal Covid-19 (Getty Images)

Lazio, Strakosha in panchina: Immobile e Luis Alberto?

Nelle ultime settimane la Lazio ha fatto i conti con la positività al Covid-19 di Strakosha e Immobile.

Inoltre ha anche dovuto risolvere la grana Luis Alberto. Per lo spagnolo è possibile la panchina contro il Crotone per motivi disciplinari.Domani alle ore 15:00 la Lazio aprirà l’ottava giornata di Serie A. I biancocelesti saranno ospiti del Crotone all’Ezio Scida. L’assenza per Covid-19 di Milinkovic-Savic costringe Inzaghi a cambiamenti forzati. Perciò davanti a Reina ci saranno Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo confermato Lazzari a destra: Parolo prenderà il posto di Milinkovic, Leiva in cabina di regia e Fares sull’out di sinistra. Luis Alberto è stato provato nei titolari durante la rifinitura. Davanti provati Correa e Immobile che torneranno a formare la coppia-gol. Caicedo ancora in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

Lazio, Lotito infuriato con l’ASL

ultime inzaghi lazio covid
Inzaghi Lazio (Getty Images)
Previous articleMilan, intervista Gazidis: “Dobbiamo ridurre gli stipendi”
Next articleInter: rinnovo Lautaro, arrivano tre dettagli
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it