Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Florian Thauvin è un obiettivo del Milan. L’esterno francese si sta mettendo in grande mostra con la maglia del Marsiglia, e i rossoneri starebbero pensando ad un assalto concreto da qui a breve. Attualmente in scadenza, Thauvin potrebbe anche decidere di lasciare la Ligue1 in cerca di una nuova esperienza fuori dalla Francia, il Milan osserva e valuta la situazione in vista del mercato di gennaio.

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino: ostacolo Marsiglia

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin

Calciomercato | Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin. Il giocatore francese, dopo una carriera di alti e bassi, sta finalmente riuscendo a trovare la continuità giusta, quella che gli ha permesso di giocare ad alti livelli e di suscitare l’attenzione da parte di grandi club. I rossoneri sono sempre più intenzionati ad investire su di lui, ma dall’altra parte c’è il Marsiglia che non ha intenzione di mollare la presa. Florian Thauvin è in scadenza nel 2021, ma il club francese starebbe pensando ad un altro assalto per cercare il rinnovo. Le due parti si erano allontanate parecchio in queste ultime settimane, ma da poco lo scenario pare essere cambiato: ora Thauvin è più vicino al prolungamento, il Milan può solo sperare. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Camavinga firma a dicembre

Mercato Milan: pronto il colpo Thauvin, l’offerta

Calciomercato Milan Maldini Szoboszlai
Mercato Milan

Florian Thauvin è un obiettivo concreto per il Milan, e nel prossimo mercato potrebbe esserci un assalto vero e proprio. I rossoneri stanno infatti già pensando ad una possibile offerta, con un quadriennale da quasi 3 milioni di euro a stagione. Attualmente l’offerta è insufficiente, anche perchè il francese pare chiederne 5 all’anno. Insomma, per il momento la distanza tra richiesta e offerta è ancora ampia, con l’ansia rinnovo che cresce sempre di più. Il Marsiglia è nemico, il tempo pure.

LEGGI: Calciomercato Milan, il giovane campione vuole tornare in rossonero: le ultime