Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare a parametro zero

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

Calciomercato sempre più vivo ed intenso per la Juventus, uno dei club più scatenati in vista di gennaio e della prossima estate. Gli obiettivi sono tanti, e tra questi spunta ovviamente il nome di Paul Pogba. Il centrocampista francese è da sempre uno dei sogni di Paratici e società, e in queste ultime ore sono arrivate tante indiscrezioni dalla Francia e dall’Inghilterra. Paul Pogba è stufo, vuole lasciare il Manchester United.

Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: la strategia del francese

(www.gettyimages.it)

Paul Pogba è un obiettivo della Juventus. Il club bianconero vorrebbe a tutti i costi riportare il francese a Torino, nella squadra in cui è riuscito ad esprimersi al meglio nella sua carriera. Il centrocampista sembra ormai essersi impuntato sul suo futuro, con una volontà ben precisa di voler lasciare il Manchester United al più presto. In realtà, anche stando a quanto riportato da cm.it, la strategia di Paul Pogba sarebbe un’altra: lasciare sì i Red Devils, ma a parametro zero andando in scadenza. Il contratto del giocatore scadrà nel 2022, poi sarà libero di poter vestire un’altra maglia. Ovviamente Solskjaer e dirigenza inglese non possono permettersi di non monetizzare, ed è per questo che si tenterà il rinnovo o quanto meno di trovare una pretendente già da adesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Pogba: arriva l’annuncio social

Mercato Juventus: Pogba nel mirino, concorrenza agguerrita

(www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba e spera di trovare il momento giusto per tentare l’assalto. Ovviamente si tratta di un’operazione molto complicata, soprattutto a causa dell’agguerrita concorrenza sul francese. Real Madrid e PSG sono infatti appollaiate da un bel po di tempo, e così come la Juventus sembrano aspettare il momento propizio per provarci. Lo United vuole un’offerta consona, e a quel punto lascerebbe anche partire Paul Pogba.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba ora è in saldo: il prezzo

Paul Pogba: ritorno a Torino, dove si è stati bene

Paul Pogba ha definito questo come il momento più difficile dalla sua carriera. Il francese non è più felice al Manchester United, e starebbe pensando di dare una svolta vera e propria alla sua carriera. La Juventus ci proverà in tutti i modi, e magari chissà, cercherà di convincerlo riportandolo a casa. Pogba ha vissuto a Torino gli anni più prolifici della sua carriera, un ritorno non farebbe che bene.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto al centrocampista: fissato il prezzo