Calciomercato Juventus, Nuno Mendes ad un passo: Milan beffato

Mendes Inter
Calciomercato Inter, obiettivo Mendes (Getty Images)

La Juventus sta chiudendo per Nuno Mendes. I bianconeri stanno iniziando a programmare i futuri colpi di calciomercato: sfida al Milan per il baby fenomeno.

Calciomercato Juventus, Nuno Mendes ad un passo: le ultime

La Juventus insiste per Nuno Mendes dello Sporting Lisbona. I continui problemi fisici dei senatori della difesa di Andrea Pirlo, hanno portato i bianconeri ad iniziare a progettare per il futuro. Nel mirino di Fabio Paratici ci è finito il giovanissimo Nuno Mendes che sta stupendo in Liga NOS e potrebbe essere il futuro dei bianconeri.

E’ solo un 2002 ma si comporta già come un veterano della difesa. Nuno Mendes è considerato l’erede perfetto di Alex Sandro e Chiellini in quanto nasce come terzino sinistro ma è stato anche utilizzato spesso come difensore centrale. La Juventus prepara il colpo Nuno Mendes ma si deve guardare dalla folta concorrenza.

Calciomercato Juventus, altro giovane in arrivo: colpo da 40 milioni

Nuno Mendes Juventus
Calciomercato Juventus, Nuno Mendes nel mirino (Getty Images)

Mercato Juventus, stretta finale per Nuno Mendes

Secondo l’edizione odierna di A Bola, la Juventus fa sul serio per Nuno Mendes. I bianconeri hanno intenzione di anticipare la concorrenza serrata e chiudere il prima possibile con lo Sporting Lisbona. Non sarà un colpo per gennaio perché estremamente costoso (per tutti) ma in estate si tenterà l’assalto definitivo.

Nuno Mendes alla Juventus impossibile a gennaio? Sì, perché nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da urlo. Servono 70 milioni di euro per strapparlo ai biancoverdi portoghesi. Lo Sporting CP non è mai stata bottega semplice e tantomeno lo sarà per Nuno Mendes.

La Juventus, però, non vuole perderlo e già a gennaio proverà a stringere i rapporti. Poi in estate, complici anche le varie cessioni, si proverà a chiudere e a beffare tutte le altre squadre, Milan in primis.

Calciomercato Juventus, clamorosa confessione del padre di Haaland

Calciomercato Juventus Mendes
Mercato Juventus, Mendes soffiato al Milan (Getty Images)

Calciomercato Juventus, su Mendes mezza Europa

Manchester United, Arsenal, Wolverhampton e Milan: è questa la concorrenza che la Juventus deve battere per Nuno Mendes. Fabio Paratici sa che dovrà fare di tutto per anticipare questi top club e chiudere per il difensore classe 2002.

In particolare, il Milan in passato ha già allacciato i primi contatti per prendere Nuno Mendes. Fredric Massara ha già parlato con l’entourage del difensore, strappando una sorta di discussione futura in bilico. Ma la Juventus si è inserita per Nuno Mendes e, nonostante il prezzo altissimo del cartellino, ha intenzione di portartlo in Italia per affiancarlo a de Ligt e Demiral.

Calciomercato Juventus, colpo dal Siviglia

Mendes Juventus
Mendes alla Juventus (Getty Images)