Calciomercato Juventus, colpo Mbappè: addio a fine stagione

Calciomercato Juventus Mbappè
Calciomercato Juventus Mbappè (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Mbappè pronto ai saluti: andrà via a fine stagione

E’ un obiettivo della Juventus, il fuoriclasse Kylian Mbappè. O meglio, è un oggetto del desiderio, così come i diversi club tra i top europei. Fino ad ora, il classe ’98 ha giocato soltanto in Ligue 1, tra un passato al Monaco e un presente al Paris Saint-Germain. Ha sfiorato la Champions League, perdendo solo la finale contro un insuperabile Bayern Monaco.

Una sconfitta amara, che vuole trasformare ora in trionfo. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo da protagonista, nel 2018 con la sua Francia, ora Kylian Mbappè ha voglia di mettere le mani sulla Champions League. E, per farlo, vorrà dire addio al Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: Dybala nell’affare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo a parametro zero: pronto il rinnovo

Juventus, ‘no’ di Mbappè: il calciatore dirà addio al PSG solo per altri club

Vuole vincere la Champions League. Kylian Mbappè dirà addio al Paris Saint-Germain e la Juventus resta attenta. A parlare del futuro del fuoriclasse francese, sono i colleghi transalpini de L’Equipe. Il quotidiano rivela della separazione che arriverà con il club parigino. Molto attenti dunque i diversi club europei, con un futuro però che sembra indirizzato verso il Real Madrid.

In auge, tra le idee del ragazzo d’oro di Francia, ci sarebbe proprio l’ex club del suo idolo di sempre, Cristiano Ronaldo. Difficilmente il fuoriclasse portoghese riuscirà a convincere Kylian Mbappè, come fatto con Matthijs De Ligt in una sfida che ci fu tra Portogallo e Olanda. In una partita di Nations League non troppo lontana invece, tra Francia e Portogallo, CR7 tra qualche risata e scambio di battute, ha chiesto a Mbappè del suo futuro. E lo stesso talento francese gli ha rivelato di potergli dire tutto, solo quando avrà scelto.

Calciomercato Juventus Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè (Getty Images)

Mercato, altro che Juventus: il Real Madrid nel domani di Mbappè

Mbappè dirà addio al PSG, ma non per arrivare alla Juventus. Sembra direzionato verso il Real Madrid, club per il quale impazziva da bambino, quando vedeva giocare i Galacticos di Cristiano Ronaldo, tanto da tappezzare la sua stanzetta con i poster del portoghese. La Juventus sarà costretta a virare altrove per il “dopo-Ronaldo”. Sì, perché il campione portoghese non durerà per sempre e Agnelli ha intenzione di sondare delle basi importanti per il futuro dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Mbappè
Mbappè e Neymar (Getty Images)