Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus prosegue il suo calciomercato in vista di gennaio, e fissa gli obiettivi. Nelle ultime settimane sono stati accostati tanti nomi ai bianconeri, e nel mirino pare ci sia anche Isco. Il centrocampista spagnolo è stato spesso sondato dalla Vecchia Signora, ma stavolta sembra che lo scenario sia più favorevole rispetto al passato. Al giocatore non dispiacerebbe un’esperienza fuori dalla Spagna, e allo stesso tempo Zidane pare non lo consideri centrale nei suoi piani presenti e futuri.

Calciomercato Juventus: Isco è un obiettivo concreto, si defila una concorrente

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus, Isco nel mirino (Getty Images)

Isco è un obiettivo della Juventus, e nelle prossime finestre di calciomercato potrebbe esserci un assalto concreto. Chiaro però di come l’operazione sia molto più complessa di come appare, anche perchè ad oggi non è assolutamente certa la partenza del giocatore da Madrid. Intanto le buone notizie ci sono eccome, soprattutto per la Vecchia Signora: pare infatti che l’Everton, altra pretendente per Isco, si sia defilata nella corsa. Il motivo? Un vero e proprio sfogo di Carlo Ancelotti, il quale avrebbe smentito in maniera quasi categorica l’interessamento per il giocatore spagnolo. Niente Premier League quindi, con la Juventus sempre più ottimista. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: le ultime

Juventus-Isco: si prova l’assalto, quando e a che prezzo

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)

La Juventus pensa ad Isco e pianifica un assalto per le prossime sessioni di mercato. L’obiettivo spagnolo non sta vivendo un periodo positivo al Real Madrid, ed è per questo che da qui al termine della stagione potrebbe esserci anche la cessione. A gennaio è difficile, molto più probabile invece che le acque possano smuoversi per giugno. Si ma a che prezzo? Isco è valutato intorno ai 35-40 milioni di euro, un prezzo comunque abbordabile per un giocatore che può ancora dare tanto in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare a parametro zero

Mercato Juventus: Isco può dipendere dalle cessioni

Isco è stato ancora una volta accostato alla Juventus, ma è possibile che il suo arrivo possa essere condizionato dalle cessioni bianconere. La Vecchia Signora ha bisogno di vendere qualche esubero, e solo allora potrà provare a completare le operazioni in entrata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo al Milan

Previous articleCalciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa
Next articleCalciomercato Napoli, Milik per l’attacco: contatti in corso