Calciomercato Juventus, si complica l’affare con il Real Madrid: le ultime

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus sta valutando l’ingaggio di Isco. Il campione del Real Madrid potrebbe lasciare i Blancos al termine della stagione ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: si complica Isco

Andrea Pirlo vuole rinforzare il reparto offensivo e dare qualità alla trequarti con l’acquisto di un calciatore di qualità assoluta. Per questo motivo la Juventus ha messo nel mirino Isco. Il campione del Real Madrid non è centrale nel progetto di Zinedine Zidane e a fine stagione potrebbe dire addio.

Ma l’affare è tutt’altro che semplice, soprattutto per le reticenze del fantasista spagnolo che ha intenzione di continuare la sua avventura a Madrid. E’ convinto di poter mettere in difficoltà il tecnico e trovare maggior spazio anche se in questo momento Zidane preferisce un sistema di gioco poco congeniale alle sue qualità.

Calciomercato Juventus, Mendes nel mirino: Milan beffato

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus, Isco nel mirino (Getty Images)

Mercato Juventus, l’agente di Isco nega contatti

La Juventus vuole Isco ma Isco non vuole lasciare il Real Madrid. E’ questo il nodo principale della trattativa, anche con gli altri club. Il forte trequartista classe ’92 era stato cercato anche dall’Everton di Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato ai tempi di Madrid, ma la situazione difficilmente si sbloccherà.

L’agente di Isco, infatti, ai microfoni di Cadena Ser, ha chiuso ogni possibilità di addio del suo assistito.

“Ascoltiamo tutto quello che succede intorno a Isco. Ci sono parecchie voci che circolano. La verità, però, è che non stiamo valutando alcuna offerta e l’idea è quella di non lasciare il Real Madrid”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da 40 milioni

Juventus Isco
Calciomercato Juventus, no di Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ‘no’ di Isco: la situazione

Non semrbano esserci margini di trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per Isco. Il calciatore spagnolo, però, ha disputato solo 6 gare in stagione fino a questo momento e non è felice della considerazione di Zidane.

Il tecnico lo ha utilizzato solo in Liga, per 260′: 0 gol e 0 assist. Sono proprio questi numeri, in futuro, a poter convincere Isco di dover cambiare aria. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e il Real Madrid lo valuta 40 milioni di euro. L’addio ai Blancos potrebbe essere costretto dalla permanenza di Zidane in panchina. Isco deciderà a fine stagione: la Juventus spera.

Calciomercato Juventus, confessione del padre di Haaland

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)
Previous articleRoma: infortunio Zaniolo, le condizioni del centrocampista
Next articleAtalanta, Lammers annuncia: “Segnerò ancora tanto”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it