Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo al Milan

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando sia alla questione rinnovi e cessioni, sia ai prossimi innesti in vista di gennaio e la prossima estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e tra questi anche Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si sta mettendo in mostra al Milan, e da post lockdown fino ad oggi si è dimostrato uno dei più positivi della sua squadra. La Juventus ci pensa e valuta un eventuale investimento.

Calciomercato Juventus: Calhanglu è un obiettivo, le condizioni

Calhanoglu Milan
Calciomercato Juventus Calhanoglu (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Hakan Calhanoglu. Il centrocampista del Milan sta esprimendo un ottimo calcio sotto la guida di Stefano Pioli, ed è ovvio di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di tanti club importanti. Anche i bianconeri restano alla finestra, ma ad una sola condizione: la cessione di Aaron Ramsey. Il gallese non sta brillando in questo inizio di stagione, e intanto le pretendenti si stanno facendo avanti. Se il PSG, squadra in pole per l’ex Arsenal, dovesse affondare il colpo e completare l’operazione, a quel punto la Juventus punterebbe tutto su Hakan Calhanoglu per sostituirlo. Questa la notizia riportata poco fa da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto al talento tedesco: Inter e Milan beffate

Mercato Juventus: Calhanoglu può arrivare, il Milan vuole blindarlo

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Mercato Juventus Calhanoglu (Getty Images)

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, e la Juventus spera di poter avere la meglio in un’eventuale operazione nel prossimo mercato. Attenzione però al Milan, che intanto cerca di blindare a tutti i costi il turco. I discorsi sul rinnovo sono già stati avviati, ma al momento la distanza tra richiesta e offerta sembra mettere tutto in stand by. Hakan Calhanoglu sarebbe felice di restare a Milano, ma senza le giuste condizioni potrebbe anche decidere di trasferirsi in un altro club.

LEGGI: Calciomercato Juventus, assalto al centrocampista: fissato il prezzo

Calhanoglu: duttilità e tecnica al servizio di Pirlo

Hakan Calhanoglu potrebbe davvero essere il sostituto ideale di Ramsey. Forse anche qualcosa in più, vista l’enorme duttilità dimostrata in questi ultimi anni. Il turco sarebbe un gran colpo, e la sua tecnica farebbe senza dubbio molto comodo ad Andrea Pirlo. Si cerca la qualità, e l’ex Leverkusen può portarne, e anche tanta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: assalto dalla Liga