L’Inter torna alla carica per Olivier Giroud. Antonio Conte vuole un nuovo attaccante per gennaio e il profilo del francese stuzzica le idee della dirigenza interista.
Calciomercato Inter, Giroud idea per gennaio
Già in passato Olivier Giroud era stato ad un passo dall’Inter, poi l’affare non si è concretizzato per scelte diverse del club ma in futuro potrebbe essere possibile. A parlare di un eventuale addio di Giroud al Chelsea ci ha pensato il suo agente, Michael Manuello, parla a FootMercato.
“A 34 anni se la situazione non cambia al Chelsea non ci saranno opzioni per il rinnovo del contratto. Da parte di Giroud c’è la voglia di andare a divertirsi e giocare. L’anno scorso c’era un’opzione possibile ma poi non ci sono verificati i margini per la trattativa. In questo momento il Chelsea è stato in grado di fare acqusti a differenza della scorsa stagione e allora le cose possono cambiare”.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: le ultime

Calciomercato Inter, Giroud saluta il Chelsea a gennaio
L’Inter potrebbe pensare all’ingaggio di Giroud per gennaio. Attualmente, l’attaccante francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2021 e per una cifra molto bassa potrebbe trasferirsi in nerazzurro. L’agente ha parlato di un possibile cambio di maglia per il mercato invernale.
Addio a gennaio? “Ora la situazione è diversa, quindi sarà più facile per tutte le parti in causa decidere cosa fare. Per ora è troppo presto per sapere cosa è veramente concreto e cosa no.Vedremo da metà dicembre, prima di allora saranno solo voci. Il Chelsea, entro gennaio, giocherà undici partite. Olivier appartiene al club, è concentrato sulla competizione e vedremo da metà dicembre cosa decidere, in un modo o nell’altro”.
Calciomercato Inter, colpo dal Newcastle

Calciomercato Inter, l’agente di Giroud apre all’Italia
Trasferimento in Francia? “Non è una priorità, sarà possibile a seconda di cosa si presenterà, non è escluso ma non è una priorità. Oggi cerca un posto dove possa avere piacere a giocare, qualità di vita ed emozioni forti. Quindi, se sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo, cercherà qualcosa di nuovo. L’ideale sarebbe scoprire un’altra cultura, fare un’altra esperienza“.
Premier League? “Se arrivasse un ottimo club della Premier League, sì, potrebbe pensarci. Ma è pronto per andare a vivere altrove all’estero”.
Calciomercato Inter, Guardiola cerca il nerazzurro: 50 milioni
