Cagliari, Di Francesco infuriato: “Questi sono ritmi impossibili!”

Cagliari Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Cagliari, Di Francesco senza Godin e Nandez: il duro sfogo

E’ la vigilia di Juventus-Cagliari e ha parlato il tecnico Di Francesco. L’allenatore del club sardo è risultato particolarmente adirato, prima in conferenza stampa e poi ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato, ai colleghi della stampa, della difficile situazione che vivrà domani sera all’Allianz Stadium, dopo la positività di un suo calciatore. Diego Godin è positivo al Covid-19 e, in via precauzionale, anche Nandez non sarà del match a Torino. Domani sera, alle ore 20 e 45, scenderanno in campo Juventus-Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, Godin positivo al Covid-19: salta la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Giulini sulla sosta per le nazionali: “Fermiamole, siamo tutti d’accordo”

Cagliari, Di Francesco: “Ritmi impossibili”. Il tecnico è una furia

Quella della sosta delle Nazionali è un tema molto discusso in Italia. Qualcuno ha espresso la propria opinione, così come il tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco. Ha parlato della difficile situazione, in vista del prossimo impegno contro la Juventus: “Prepariamo la gara in dodici ore, con giocatori che hanno delle condizioni che non conosciamo fino a dodici ore prima dell’evento. Io non condivido queste partite in Nazionale. Siamo arrabbiati, ma dobbiamo essere determinati proprio a tal proposito, per poter far venire fuori un buon risultato. Penso non solo alla mia squadra, ma al movimento intero. Anche la Juventus è impegnata in Champions, penso anche a chi è impegnato, in generale, in Europa. Giocare ogni tre giorni è complicato, con queste condizioni precarie”.

Cagliari-Juventus Di Francesco
Cagliari-Juventus, Di Francesco adirato

Di Francesco: “In Juventus-Cagliari sarò obbligato al turn-over”

“Sarò obbligato al turn-over”. Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, arrabbiato dopo la positività al Coronavirus di Diego Godin. Ha parlato così ai microfoni dell’emittente satellitare. Una sfida, quella di domani, che vedrà due assenze importanti. Klavan al posto di Godin, e Marin e Rog a comporre il reparto di centrocampo. Un’emergenza che vedrà costretto Eusebio Di Francesco, in Juventus-Cagliari, ad alcune scelte. “Chi giocherà domani, avrà l’occasione per dimostrare quanto vale”. E, tra questi, potrebbe esserci anche l’ex Napoli, Adam Ounas, che potrebbe partire dal primo minuto.

Cagliari Di Francesco
Cagliari, Eusebio Di Francesco