Ultime Lazio, gioia Immobile: c’è l’ok dell’ASL, può giocare

Ottime notizie in casa Lazio, e riguardano ovviamente Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha vissuto ore molto concitate a causa della sua situazione relativa al tampone. In mattinata sono arrivate ulteriori visite mediche, e per il bomber sono arrivate delle belle news in vista del match molto importante contro il Crotone. Simone Inzaghi può così ritrovare il suo giocatore migliore, il quale era sembrato molto a rischio anche a causa della sua positività al tampone nella giornata di ieri.

Ultime Lazio: Immobile negativo e che può giocare

Immobile

Ciro Immobile è negativo al tampone e può giocare contro il Crotone. Grande paura e apprensione per l’attaccante della Lazio, il quale era risultato positivo e che era in forte dubbio per la gara di sabato in trasferta. In mattina Ciro Immobile si è sottoposto ad altri test, e finalmente ha avuto l’ok dall’ASL per poter essere del match: Simone Inzaghi lo ritrova in campo, e punta forte ai 3 punti. Respiro di sollievo nell’ambiente biancoceleste, soprattutto dopo la notizia relativa a Milinkovic-Savic, risultato positivo durante il ritiro della Serbia. Questa la notizia riportata poco fa da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Lazio, Milinkovic Savic positivo al Covid: guai per Inzaghi

Immobile ci sarà contro il Crotone: arriva l’annuncio

Ciro Immobile

La Lazio ritrova Ciro Immobile, il quale potrà giocare contro il Crotone nel match di sabato in trasferta. Simone Inzaghi potrà quindi avere a disposizione il suo attaccante, già molto motivato in vista della sfida. Ciro Immobile ha infatti parlato all’entrata della clinica privata, lanciando un annuncio molto importante: “Sono tornato finalmente. Contro il Crotone? Ci sarò, se no non ero qua”

LEGGI: Lazio, annullate le visite mediche di Immobile: resta in isolamento