Inter: infortunio nel Real, non gioca in Champions League

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Inter, una stella del Real Madrid salterà la sfida di Champions League contro i nerazzurri, piccolo vantaggio per Antonio Conte.

Ultime Inter: infortunio Sergio Ramos, non sarà in campo in Champions League

L’Inter spera di poter superare il Real Madrid a San Siro. La formazione di Antonio Conte deve battere i campioni di Spagna.

Tuttavia la società nerazzurra potrebbe avere un grande vantaggio nella 4a gara di Champions League. In campo non sarà presente il capitano Sergio Ramos a causa di inforuntunio.

E’ arrivata la notizia dalla Spagna: tegola per il Real Madrid nel prossimo ciclo di partite che attende la squadra allenata da Zinedine Zidane.

L’infortunio rimediato in Nazionale da Sergio Ramos sarà lungo. Il capitano dei ‘Blancos’ di sicuro salterà anche la sfida in Champions League. La partita è in programma mercoledì prossimo a ‘San Siro’ ed il centrale non riuscirà a dare una mano ai suoi.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

 

Inter, cosa si è fatto Sergio Ramos?

Sergio Ramos si era fermato nella gara di Nations League con la Germania. Il calciatore ha dovuto lasciare il campo per una lesione al bicipite femorale della coscia destra come appurato negli esami svolti oggi a Madrid.

Sergio Ramos, una volta rientrato dall’esperienza con la Roja, è stato subito visitato dallo staff medico del Real. Un brutto guaio quindi per Zidane, soprattutto per l’importante partita in Champions League contro l’Inter. La situazione di Sergio Ramos sarà valutata quotidianamente ma il recupero appare impossibile. Anche perchè lo  staff medico del club campione di Spagna non sembra intenzionato a rischiarlo.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

 

Ultime Inter, periodo storto per Sergio Ramos

Dopo aver messo dentro anche una rete in occasione della gara di andata tra Real Madrid e Inter è cominciato il periodo nero di Sergio Ramos. Prima il contratto, poi l’infortunio. 

Nelle ultime settimane, infatti, il club Blancos aveva comunicato a Sergio Ramos la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza a fine anno. Per questo a luglio 2021 il centrale dovrebbe firmare per un altro club.

Negli ultimi giorni si era fatto forte l’interesse della Juventus che, nel  calciomercato estivo, potrebbe chiudere con Sergio Ramos.

 

Sergio Ramos (www.gettyimages.it)