Napoli, infortunio in nazionale: tegola per Gattuso

Napoli Gattuso
Napoli, Gattuso analizza la sconfitta (Getty Images)

Napoli, infortunio per Rrahmani in Kosovo-Moldavia: le condizioni

Tegola per il Napoli che perde Rrahmani per infortunio. Il capitano della nazionale kosovara è costretto al KO. Un altro infortunio dopo quello di Victor Osimhen, che mette in apprensione la società partenopea. Il calciatore ex Hellas Verona, che non ha ancora trovato un minuto con il Napoli quest’anno, sarà costretto ai box. Fino a questo momento, infatti, poco spazio e tanta panchina. Ora sarà invece obbligato a fermarsi, a causa dell’infortunio rimediato con la maglia della sua nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Osimhen: confermata lussazione alla spalla

Napoli, infortunio Rrahmani: condizioni e tempi di recupero

Ha giocato solo 20 minuti nella sfida di questa sera, Kosovo-Moldavia. Il capitano della sua nazionale e difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha subito un infortunio alla spalla.

Nella sfida di Nations League di questa sera tra Kosovo e Moldavia, Rrahmani si è fatto male alla spalla. A seguito di uno scontro di gioco è rimasto a terra, dolorante, in attesa di soccorso medico. Ha lasciato il terreno di gioco per infortunio e ora sono da valutare le sue condizioni.

Napoli infortunio Rrahmani
Napoli, infortunio per Rrahmani con il Kosovo

Un nuovo problema in questa sosta per la società di Aurelio De Laurentiis, sempre molto attento sulla questione legata alle gare delle nazionali, che proprio non gli piacciono.

Il calciatore del Napoli, Amir Rrahmani, era visibilmente dolorante al momento dell’infortunio, ma ha lasciato comunque il campo accompagnato dal suo staff medico, sulle proprie gambe. Nelle prossime ore farà rientro a Napoli, dove sosterrà delle visite strumentali, che serviranno a capire l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen e Ospina: il comunicato della società

Napoli, infortunio Rrahmani e Osimhen: saranno out per il Milan

Non è stato un momento fortunato, questo della sosta, per il Napoli. Dopo l’infortunio di Osimhen, arriva quello di Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro potrebbe non essere a disposizione domenica, così come il nigeriano ed Elseid Hysaj. Anche l’albanese sarà out, ma per questione di Covid. Insomma, Gennaro Gattuso non può sorridere, non è un momento facile. Il Napoli rischia di finire in emergenza, con la sosta che ha tolto dunque più energie di quante ne avrebbe dovute dare.

Napoli infortunio Rrahmani
Napoli infortunio Rrahmani