Milan, infortunio per l’attaccante in Nazionale: scatta l’allarme

Milan squalifica Rebic
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, infortunio per Leao con il Portogallo U-21

Brutte notizie in arrivo per il Milan. Rafael Leao ha subito un infortunio che, probabilmente, lo renderà indisponibile per la sfida contro il Napoli. Nel match-Scudetto del San Paolo, Stefano Pioli – potrebbe esserci Bonera a fare le sue veci -, dovrebbe dunque fare a meno del suo gioiellino. Accanto ad Ibrahimovic non ci potrà essere dunque Leao.

Il calciatore portoghese ha subito un infortunio nel corso della sosta per le Nazionali. Con il Portogallo U-21, la sua partita è durata meno del previsto. Sì, perché dopo essere subentrato a Jota nel corso dell’intervallo, ha dovuto nuovamente chiedere posto in panchina. Nella sfida giocata contro l’Olanda, valevole per la qualificazione ad Euro 2021 (U-21), è uscito precisamente al minuto 82, per un infortunio di natura muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pericolo Juventus e Premier per Mendes: le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il giovane campione vuole tornare in rossonero: le ultime

Milan, infortunio Leao: le condizioni e i tempi di recupero

Un problema per il Milan, che perde Leao per infortunio. Il calciatore portoghese ha subito un problema di entità muscolare e adesso, sono momenti di apprensione a casa Milan. Il calciatore farà rientro al proprio club, che esaminerà tutte le sue condizioni. Attraverso degli esami strumentali, si capirà molto di più sul suo infortunio.

Milan, infortunio Leao
Milan, Rafael Leao (Getty Images)

Ciò che preoccupa adesso il club rossonero, è la possibilità di perderlo in un momento clou della stagione. Sì, perché c’è l’obiettivo dei sedicesimi di finale di Europa League da archiviare e degli impegni molto importanti in campionato. Il primo step è quello del San Paolo, nella sfida molto complicata contro gli azzurri di Gennaro Gattuso, che neanche se la passano bene sul fronte infortuni. Sì, perché Osimhen, così come Rrahmani, saranno fuori per infortunio in Napoli-Milan. E inoltre, Elseid Hysaj, ha riscontrato la positività al Covid-19 tra gli esiti dei tamponi effettuati con l’Albania.

Milan, il club spera di scongiurare l’infortunio di Leao: le prime indiscrezioni

In attesa di news ufficiali dal Milan sulle condizioni di Leao, dopo l’infortunio, le prime indiscrezioni raccolte dai colleghi di MilanLive.it, ci raccontano di nulla di molto grave. Chiaro è che il club rossonero, adesso, attende il calciatore per monitorarlo costantemente.

Milan, infortunio Leao
Milan, infortunio Leao