La Lazio continua a vivere un periodo di pieno caos a causa dell’emergenza coronavirus e per il caso tamponi. Sul club biancoceleste sta indagando la Procura Federale in merito ad alcuni tamponi di calciatori che sono risultati negativi e hanno permesso agli stessi giocatori di scendere in campo in campionato, per poi risultare positivi pochi giorni dopo dai test effettuati dalla UEFA. Adesso è caos totale, ma non finisce qua. Milinkovic Savic è risultato positivo al tampone da Covid in Serbia, mentre Ciro Immobile è stato stoppato nella giornata di ieri per le visite mediche di rito perché ancora positivo, oggi per il calciatore è stato liberato dall’ASL. Lotito, invece, è sempre più infuriato con l’ASL Roma 1 per quanto accaduto con i Nazionali della sua Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile negativo al Covid: può giocare
Lazio, lite tra Lotito e l’ASL dopo il caso Milinkovic Savic
La Lazio non ci sta e si scaglia contro l’ASL per aver non aver bloccato i calciatori a rischio Covid e che sarebbero stati impegnati con le Nazionali, come nel caso di Milinkovic Savic. Il calciatore serbo è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato nella giornata di ieri e ora resterà fuori e indisponibile per diverso tempo. Lotito non ha accettato la disparità di trattamento per alcuni suoi calciatori e ora si scaglia contro l’ASL Roma 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Luis Alberto piace ai club di Premier League
Lazio, Milinkovic Savic lasciato partire dall’ASL e Immobile bloccato
Infatti, è proprio questo che accusa il presidnete della Lazio. L’ASL in questi giorni ha lasciato partire Milinkovic Savic con la Serbia, dove poi è risultato positivo al Covid, mentre ha bloccato Immobile con la Nazionale italiana. Il calciatore ora resterà lontano da Roma per almeno 10 giorni, come capitato a Muriqi a inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Julian Weigl nel mirino
Lazio, Inzaghi rimpiazza Milinkovic Savic
La Lazio ha provato a far rientrare con un volo privato Milinkovic Savic in Italia, ma non sarà possibile. Il centrocampista resterà in Serbia in isolamento per almeno 10 giorni per poi sottoporsi ad un nuovo tampone. Milinkovic Savic salterà sicuramente Crotone, Zenit, Udinese ed è in forte dubbio per il Borussia Dortmund.
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic Savic positivo: ecco quanto starà fuori