I rumour degli ultimi giorni hanno trovato sponda anche nelle voci ufficiale: tre campioni faranno ritorno alla corte di Andrea Pirlo molto presto.
Juventus, Pirlo a lavoro: ci sono De Ligt, Chiesa e Dybala
Da qualche minuto la Juventus, attraverso i propri canali social, ha diffuso le foto dell’allenamento odierno. Agli ordini di Andrea Pirlo, e per tutta la seduta, ci sono stati anche Chiesa e Dybala. Era già tornato a farlo da qualche giorno Matthijs De Ligt, sulla via del recupero dall’infortunio alla spalla subito lo scorso 12 agosto e non ancora sceso in campionato, fino a questo momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus è addio: “Voglio la Premier”
Juventus, contro il Cagliari potrebbe toccare a De Ligt
A sbilanciarsi è la Gazzetta dello Sport. Con Bonucci e Chiellini out, potrebbe finalmente toccare a De Ligt, che dovrebbe scendere in campo in Juventus-Cagliari. All’epoca dell’operazione alla spalla furono ipotizzati 3 mesi per il ritorno in campo: siamo in linea con la tabella di marcia.La volontà è di mettersi alle spalle quella maledetta eliminazione col Lione, ultima gara in cui i tifosi l’hanno visto in campo.

Se dovesse scendere in campo sarebbe la presenza numero 40 per lui con la maglia bianconera. Accanto a lui toccherà allo stacanovista Danilo e a Demiral. Qualora non dovesse farcela, si adatterà nella difesa a 3 uno tra Alex Sandro (anche lui al rientro dopo 1 mese) e Frabotta.
Juventus, calvario finito per Dybala
L’attaccante argentino era stato convocato dalla propria Nazionale ma aveva dovuto disattendere la convocazione a causa di un’infezione urinaria. Un problema che a questo punto sembra essersi messo alle spalle. Dopo un periodo complicato, Dybala è pronto a dare il suo contributo alla Juventus.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, il presidente Cerezo gela i bianconeri

Juventus, Chiesa supera l’infortunio
Per quanto riguarda Federico Chiesa invece, un infortunio muscolare l’aveva bloccato contro la Lazio e gli aveva impedito di rispondere alla chiamata di Mancini per le gare dell’Italia. Come i suoi compagni, anche Federico Chiesa sarà a disposizione di Pirlo e della Juventus per la gara contro il Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juventus è scatenata: beffa all’Inter per il talento tedesco