Calciomercato Roma: El Shaarawy torna, lo sfogo

infortunio el shaarawy
Infortunio El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy di nuovo in Italia? La punta ex Roma vorrebbe tornare a giocare in Serie A. L’attaccante ha parlato

Calciomercato Roma: El Shaarawy ha nostalgia

Stephan El Shaarawy vuole tornare in Serie A.

La punta ex Roma è un punto fisso della Nazionale di Roberto Mancini. Il classe 1992 è rimasto in Italia non potendo allenarsi e tornare a giocare in Cina: dopo il flirt con la Roma a fine mercato finito male, la punta ha parlato della sua situazione nella capitale ed in Italia sui social:

“Si chiude così anche quest’ultimo raduno, sono rimasto più di due mesi ad allenarmi a Roma senza una squadra per via di questa pandemia, in questo momento non posso andare in Cina a giocare. Ora sarà ancora così fino a gennaio, una situazione insolita, mai vissuta, tutto questo però mi sta convincendo che certi obiettivi vanno costruiti giorno dopo giorno creandone uno stile di vita, così come lo è stato in questo periodo”.

Calciomercato El Shaarawy
Calciomercato El Shaarawy

Ultime Roma: Stephan El Shaarawy chiama i giallorossi?

Come noto la Roma cerca un esterno per gennaio in attesa del recupero di Zaniolo. Stephan El Shaarawy potrebbe essere una soluzione anche se i 16 milioni di stipendio a stagione pesano troppo su questa possibilità.

Tuttavia un segnale Stephan El Shaarawy lo ha lanciato proprio con questo post:

Con impegno costanza e dedizione sono riuscito a raggiungerli godendomi quelle serate per cui vale la pena ancora scendere in campo, nonostante le difficoltà che ci sono state e che sto vivendo in questo momento sono stato convocato. Ora si ripartirà, come sempre, con la stessa voglia e passione che mi hanno di arrivare a giocare gare come questa».

Allenamento Italia (www.gettyimages.it)

Mercato Roma: chi può prendere El Shaarawy?

In estate si era parlato di un possibile ritorno di Stephan El Shaarawy in Serie A. Tuttavia il club cinese proprietario del cartellino avrebbe voluto scaricare l’intero stipendio del calciatore almeno per un anno. Una soluzione che ha tagliato le gambe a Roma e anche Juventus. Per questo nel mercato invernale sembra difficile che qualche club decida di puntare sul Faraone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)

Previous articleCalciomercato Inter: colpo Wijnaldum, la notizia è certa
Next articleCalciomercato Juventus: ecco il colpo dal Siviglia