Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta giusta alla Fiorentina

milenkovic milan mercato acquisti

Il Milan lavora per migliorarsi sempre di più. Avvio di stagione importantissimo da parte della squadra di Stefano Pioli che guida la classifica di Serie A e si prepara ad affrontare il girone di ritorno d’Europa League dove è sempre più vicino alla qualificazione. Intanto, la società si concentra sul mercato, per provare a rendere sempre più competitiva questa squadra e provare a vincere già da questa stagione ‘strana’. Il Milan si sta concentrando su due cose in particolare, una sono i rinnovi di contratti di molti calciatori ritenuti fondamentali, l’altra è l’acquisto di un difensore centrale in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. L’obiettivo numero uno è Nikola Milenkovic della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Julian Wigl: Inter e Milan beffate

Calciomercato Milan, Milenkovic nel mirino

Tanti i profili seguiti da Maldini e Massara per arricchire la retroguardia di Stefano Pioli. Tra i principali obiettivi però c’è Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, che gioca da ormai da tre anni in Serie A nonostante la giovane età (23 anni). Il Milan vuole Milenkovic, dato che attualmente in rosa può contare su Romagnoli, Kjaer e Gabbia, mentre sono inutilizzati e non rientrano nel progetto tecnico Musacchio e Duarte, pronti a dire addio a gennaio. I rossoneri hanno presentato già la prima offerta.

milenkovic milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Camavinga

Mercato Milan, offerta per Milenkovic

E’ stata presentata la prima offerta importante da parte del Milan per Nikola Milenkovic. Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno offerto alla Fiorentina 10 milioni per il prestito oneroso con durata di un anno e mezzo, per poi fissare il riscatto obbligatorio a 30 milioni. Un totale di 40 milioni di euro, che è l’offerta ritenuta giusta dalla Fiorentina. Ora bisognerà capire se Comisso spingerà per una formula diversa, intanto, i viola vogliono fare di tutto per tenerlo ancora e rinnovare, ma il Milan vuole Milenkovic già a gennaio.

milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Leao: tempi di recupero

Calciomercato Milan, Milenkovic vuole i rossoneri

La Fiorentina sta valutando, ma al momento risulta quasi difficile chiudere un rinnovo di contratto con Milenkovic. Il calciatore (in scadenza nel 2022) vuole andare via e vestire la maglia del Milan. Respinti i vari tentativi di rinnovo dei viola, con il calciatore che spinge per approdare in rossonero già a gennaio.

Milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto a Nuno Mendes