Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta giusta alla Fiorentina

Il Milan lavora per migliorarsi sempre di più. Avvio di stagione importantissimo da parte della squadra di Stefano Pioli che guida la classifica di Serie A e si prepara ad affrontare il girone di ritorno d’Europa League dove è sempre più vicino alla qualificazione. Intanto, la società si concentra sul mercato, per provare a rendere sempre più competitiva questa squadra e provare a vincere già da questa stagione ‘strana’. Il Milan si sta concentrando su due cose in particolare, una sono i rinnovi di contratti di molti calciatori ritenuti fondamentali, l’altra è l’acquisto di un difensore centrale in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. L’obiettivo numero uno è Nikola Milenkovic della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Julian Wigl: Inter e Milan beffate

Calciomercato Milan, Milenkovic nel mirino

Tanti i profili seguiti da Maldini e Massara per arricchire la retroguardia di Stefano Pioli. Tra i principali obiettivi però c’è Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, che gioca da ormai da tre anni in Serie A nonostante la giovane età (23 anni). Il Milan vuole Milenkovic, dato che attualmente in rosa può contare su Romagnoli, Kjaer e Gabbia, mentre sono inutilizzati e non rientrano nel progetto tecnico Musacchio e Duarte, pronti a dire addio a gennaio. I rossoneri hanno presentato già la prima offerta.

milenkovic milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Camavinga

Mercato Milan, offerta per Milenkovic

E’ stata presentata la prima offerta importante da parte del Milan per Nikola Milenkovic. Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno offerto alla Fiorentina 10 milioni per il prestito oneroso con durata di un anno e mezzo, per poi fissare il riscatto obbligatorio a 30 milioni. Un totale di 40 milioni di euro, che è l’offerta ritenuta giusta dalla Fiorentina. Ora bisognerà capire se Comisso spingerà per una formula diversa, intanto, i viola vogliono fare di tutto per tenerlo ancora e rinnovare, ma il Milan vuole Milenkovic già a gennaio.

milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Leao: tempi di recupero

Calciomercato Milan, Milenkovic vuole i rossoneri

La Fiorentina sta valutando, ma al momento risulta quasi difficile chiudere un rinnovo di contratto con Milenkovic. Il calciatore (in scadenza nel 2022) vuole andare via e vestire la maglia del Milan. Respinti i vari tentativi di rinnovo dei viola, con il calciatore che spinge per approdare in rossonero già a gennaio.

Milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto a Nuno Mendes