Calciomercato Milan: Camavinga firma a dicembre

Calciomercato Juventus Mbappé
Calciomercato Juventus Mbappé (Getty Images)

Calciomercato Milan, Camavinga nel mirino: ad un passo dalla firma

E’ un obiettivo del Milan, Eduardo Camavinga. Il talentino del Rennes, è finito nel mirino dei diversi club europei, tra cui anche quello rossonero. Un profilo che segue ormai da tempo Paolo Maldini, assieme all’intera dirigenza. Un piano, attraverso il quale vorrebbe anticipare la folta concorrenza sul mercato. La stessa, nella qualche è coinvolta anche la Juventus di Fabio Paratici, con il CFO che non vuole stare a guardare. A centrocampo c’è sempre qualcosa da poter migliorare e, con l’addio di Khedira, c’è un posto da poter rimpiazzare e magari farlo con il giovane fuoriclasse del Rennes.

Il ragazzo in lizza per il Golden Boy 2020, ha il desiderio di giocare nel Real Madrid. E lo stesso club, sarebbe ormai pronto a piazzare il colpo dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio per l’attaccante in Nazionale: scatta l’allarme

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pericolo Juventus e Premier per Mendes: le ultime

Milan, concorrenza spietata per Camavinga: colpo da 50 milioni

Ha solo 18 anni – compiuti nove giorni fa – eppure il classe 2002, Eduardo Camavinga, sarà un colpo da 50 milioni. Spesa che andrà a compiere il Real Madrid di Florentino Perez.

Calciomercato Milan Camavinga
Calciomercato Milan, Camavinga pronto alla firma

Sono i colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia, a rivelare della firma che arriverà per Eduardo Camavinga. Sì, perché ad oggi c’è prima da risolvere il problema contrattuale, legato al rinnovo. Lo stesso, che porterà ad una nuova scadenza dello stesso contratto, in scadenza nel 2023. Un modo per allontanare, almeno al momento, le voci di mercato. Poi il futuro, sarà altrove. Non in Serie A però, bensì in Spagna.

Milan, Camavinga alla fine va al Real Madrid: ecco quando

Andrà al Real Madrid, Eduardo Camavinga. Niente Milan, secondo lo stesso quotidiano transalpino. Colloqui molto avanzati con il Rennes, con l’idea di pagare la cifra della sua valutazione economica, pari a 50 milioni di euro. Il Real vuole convincere il Rennes che, nel frattempo, sembra intenzionato a blindare il proprio gioiello. La firma arriverà prima di Natale, così da tenersi stretto il proprio centrocampista. Poi magari, sarà in estate che arriverà il passaggio al Real Madrid.

Calciomercato Milan Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)
Previous articleMilan, infortunio per l’attaccante in Nazionale: scatta l’allarme
Next articleCalciomercato Inter, colpo da 50 milioni: bomba dalla Spagna
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.