Mario Balotelli è sempre più vicino a dare una nuova sterzata alla sua carriera: lo ha annunciato il ds del club che sta per ridargli una casa.
Calciomercato, il ritorno di Mario Balotelli
Fabio Cordella è il nome del direttore sportivo che sta per riportare Mario Balotelli al centro del calciomercato. Non vi lasciate però ingannare dalle italiche assonanze, ai microfoni di Tuttosport si parla infatti di Brasile.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Anche la Fiorentina all’attacco per Balotelli
Dal gennaio 2021 infatti sarà Cordella il ds del Vasco da Gama: è stato scelto dal nuovo presidente che si è appena insediato, Luiz Roberto Leven Siano.

Mario Balotelli al Vasco da Gama, le parole di Cordella
“Non stiamo parlando di sogni, ma di realtà“, ha dichiarato Cordella, “lavoriamo assieme a Raiola per portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto dal progetto e l’idea di trasferirsi da noi per lui è entusiasmante“.
“Volevamo ingaggiarlo già adesso, ma le elezioni hanno complicato tutto. A questo punto si farà a gennaio, mi ha fatto piacere vedere Balotelli in quel video, si capisce subito che Mario è un ragazzo vero, sincero, che ha già sposato il progetto Vasco“: l’accenno è al messaggio di Balotelli che andiamo qui a riproporvi.
O ex-candidato Leven Siano postou esse vídeo do Balotelli o parabenizando por ser "o novo presidente do Vasco" em suas redes sociais.
"Nos vemos em breve" disse o atacante. pic.twitter.com/BKRlF5zKkW
— Vasco Connect (@vascoconnect1) November 13, 2020
“Al di là del calciomercato, se Mario torna il Balotelli di sempre può tornare anche in Nazionale“, continua Cordella, “so che anche Mancini è contento dell’opportunità che di nuovo l’attaccante di mettersi di nuovo in mostra, non gli ha mai chiuso le porte della Nazionale, che ha bisogno di lui. Se davvero dovesse arrivare al Vasco, aggiornerò costantemente Mancini sul suo rendimento“.

Calciomercato, Mario Balotelli è fermo da mesi
È dallo scorso 9 marzo che Mario Balotelli non gioca una gara ufficiale: quella volta contro il Sassuolo finì anche per farsi ammonire. Per trovare l’ultimo gol, bisogna risalire a circa 2 mesi prima, alla gara persa contro la Lazio il 5 gennaio. Da allora solo una serie di veleni e polemiche, che l’hanno portato a vivere quest’inizio di stagione da svincolato. Ora potrebbe cominciare una nuova avventure, stavolta nel Nuovo Mondo.