Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, soprattutto per quelli che saranno i prossimi colpi a gennaio e a giugno. Nel mirino diversi giocatori, tra cui anche Nicolò Rovella, baby-talento del Genoa protagonista di un ottimo inizio di stagione. Il 19enne si sta mettendo in mostra sotto la guida di Maran, e anche in Nazionale Under21 è già diventato una vera e propria stella. La Juventus continua a tenerlo d’occhio, si pianifica un assalto.
Calciomercato Juvenus: Rovella è un obiettivo, duello aperto con l’Inter

Nicolò Rovella è un obiettivo concreto per la Juventus. Il calciomercato dei bianconeri si sta infiammando sempre di più, e il 19enne del Genoa è un profilo che piace parecchio, soprattutto in vista del futuro. Centrocampista di grande talento e dal futuro roseo, Nicolò Rovella ha suscitato in poco tempo l’interesse di molti club, fino ad arrivare alle big del nostro campionato, tra cui anche l’Inter. Non è infatti da escludere un vero e proprio derby d’Italia, con Juventus e nerazzurri pronti a sfidarsi fino all’ultima offerta per strapparle il gioiello dalle mani di Preziosi. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si segue un baby talento del Genoa
Mercato Juventus: Rivella nel mirino, il punto sul rinnovo

La Juventus mette nel mirino Nicolò Rovella e spera di poter dare l’assalto nel prossimo mercato. Situazione comunque non facile, anche perchè ad oggi è molto prevedibile che il baby-talento possa rinnovare con il Genoa. Rovella è infatti in scadenza, ma il patron rossoblù Enrico Preziosi non ha alcuna intenzione di lasciar partire il proprio gioiello. Prolungamento pronto e nessuno sconto, neanche per la Juventus, ultimamente coinvolta in diverse operazioni con il club ligure. Nicolò Rovella è una stella nascente del calcio italiano, servirà una buona offerta per portarselo via.
LEGGI: Calciomercato Milan, pericolo Juventus e Premier per Mendes: le ultime
Juventus o Inter: chi è in vantaggio per Rovella?
Nicolò Rovella è già una preda molto ambita sul mercato, ed è per questo che Preziosi vorrebbe blindarlo il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero. La Juventus sfida l’Inter, e si dice ottimista proprio grazie all’ottimo rapporto con la società ligure. Vedi le operazioni Pjaca, Pellegrini e Perin.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: sprint per il terzino sinistro