Calciomercato Juventus, arriva la decisione sul futuro di Morata

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, intenzionata a rinforzare vari reparti e a gestire al meglio gli attuali giocatori in rosa. Non solo acquisti, ma anche cessioni ed eventuali rinnovi. Attenzione in particolare alla situazione di Alvaro Morata, grande protagonista di questo inizio stagione sia con i bianconeri che con la Nazionale. Attualmente l’attaccante spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid, ma il suo futuro sembra essere già scritto.

Calciomercato Juventus: futuro Morata, è tempo di riscatto

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata

Calciomercato | La Juventus vuole riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo sta brillando in questo inizio di stagione, e i suoi gol sia in bianconero che con la Nazionale stanno stupendo tutti. Il centravanti ex Real Madrid e Chelsea è arrivato questa estate in prestito oneroso per 10 milioni di euro, con un riscatto esercitabileper 35 milioni: Paratici e dirigenza non hanno più dubbi, Alvaro Morata sarà riscattato la prossima estate. L’impatto del giocatore è stato devastante, e nonostante sia arrivato quasi in sordina, si sta prendendo le redini dell’attacco anche a discapito di Paulo Dybala. La Juventus si dice pronta alla maxi-operazione con i Colchoneros, se prima c’era ancora qualche dubbio, ora non ce ne sono più. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Juventus, Pirlo torna a sorridere: due big reintegrati

Alvaro Morata: continuità e gol al servizio di Pirlo

morata correa lazio juventus
Morata Juventus

Alvaro Morata fa volare Juventus e Roja. L’attaccante spagnolo sta finalmente trovando la giusta continuità, quella che non aveva avuto per quasi tutta la carriera. Ora Morata è felice, si sente a casa e in condizioni di poter fare ancora meglio rispetto ad oggi. Pirlo lo reputa quasi imprescindibile per il suo attacco, e sia tifosi che dirigenza non hanno più dubbi su chi debba essere il prossimo vero acquisto della gestione bianconera. Il riscatto è ormai alle porte, e nel prossimo mercato ci saranno tante novità.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Dybala è da panchina, Morata deve giocare (FOCUS)

Mercato Juventus: Morata si, Dybala no?

Alvaro Morata infiamma il mercato bianconero, e chissà se il suo riscatto possa influire anche sul futuro di Paulo Dybala. Con la conferma dello spagnolo possono cambiare i piani della Joya, ormai relegato in panchina e sempre più con il “mal di pancia”. Futuro incerto per l’argentino, il quale continua a ricevere corteggiamenti da parte di alcuni grandi club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala via, ha scelto dove giocare