La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando già ai prossimi innesti, sia a gennaio che a giugno. Nel mirino c’è anche Manuel Locatelli, centrocampista che sta facendo benissimo con la maglia del Sassuolo. L’ex Milan ha raggiunto un livello di maturità importante, e anche in Nazionale sta dimostrando tutto il suo valore. Roberto Mancini lo terrà in seria considerazione per le prossime convocazioni, la Juventus lo tiene d’occhio in chiave mercato.
Calciomercato Juventus: obiettivo Locatelli, il Sassuolo fissa il prezzo
Manuel Locatelli è un obiettivo della Juventus. Il prossimo calciomercato bianconero si incentrerà parecchio su un rinforzo a centrocampo, e il giocatore del Sassuolo è senza dubbio uno degli osservati speciali. Grandi prestazioni con i neroverdi, e ormai sempre più convincente in Nazionale, dove è riuscito a farsi apprezzare parecchio da Roberto Mancini. Ora può arrivare l’ennesimo salto di qualità, con la Juventus che lo tiene d’occhio per un eventuale assalto nelle prossime sessioni. Ad oggi Manuel Locatelli è uno dei gioielli di De Zerbi, e proprio sulla faccenda si è parlato chiaro: niente partenza a gennaio, e non a meno di 30 milioni di euro. Tutto ben specificato, con i contatti che saranno sicuramente intensificati. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto dei bianconeri
Mercato Juventus: colpo Locatelli, altro ostacolo nell’affare
La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, e programma un eventuale assalto nel prossimo mercato estivo. Niente gennaio quindi, con la società neroverde che ha già chiuso a questa ipotesi. L’ex Milan terminerà almeno la stagione sotto la guida di De Zerbi, e poi semmai se ne potrà riparlare. Occhio però proprio all’ostacolo allenatore, con il tecnico del Sassuolo che farà di tutto per tenersi stretto Manuel Locatelli. Servirà un’offerta importante, sotto tutti i punti di vista.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo dalla Ligue 1: il piano di Paratici
Ultime Juventus: non solo Locatelli, altro giovane nel mirino
Manuel Locatelli piace parecchio alla Juventus, ma ad oggi non è l’unico nome accostato al mercato bianconero. Le ultime notizie parlano chiaro: Nicolò Rovella è un altro obiettivo. Il giovane centrocampista del Genoa è una delle stelle nascenti del calcio italiano, su di lui ci sono anche altre big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, nel mirino un baby-talento: sfida all’Inter