Calciomercato Juventus: addio per il separato in casa

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo, conferenza stampa Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Khedira ai saluti: ma l’addio slitta

E’ complessa la situazione legata agli esuberi. Il calciomercato della Juventus, in uscita, era partito con l’addio di Matuidi e Higuain. Poi il nulla totale. La Juventus non è riuscita a vendere Sami Khedira, con il calciatore tedesco che ora vive una situazione complessa all’interno del club. Sì, perché l’idea di un calciatore scontento in rosa, non è mai piacevole. Khedira ha voglia di trovare una nuova esperienza lontano dalla Juventus, ma l’addio sembra slittare ancora.

Juventus, Khedira lascia: ecco quando

Sono i colleghi di Tuttosport a parlare del futuro di Khedira, sempre più lontano dalla Juventus. Per dire addio, però, toccherà ancora pazientare. Al momento non è ancora venuto fuori nulla circa la sua separazione consensuale. L’idea, stando a quelli che erano i rumors dei giorni scorsi, avrebbe portato appunto ad una separazione in comune accordo con Sami Khedira. Il calciatore tedesco però potrebbe non lasciare più la Juventus già a gennaio, ma solo a fine anno.

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Germania sicuri: Khedira dirà addio! Ecco quando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al centrocampista: fissato il prezzo

Juventus, addio Khedira solo a fine anno: arrivano smentite da Torino

A pesare, in casa Juventus, sono i 6 milioni di ingaggio di Sami Khedira. L’addio è cosa da prendere in considerazione, ma i bianconeri non riescono a liberarsi dell’esubero. E’ ai margini della società il centrocampista tedesco, ma le proposte di una rescissione di contratto, sono state spedite al mittente che, in questo caso, è appunto la Juventus. La società bianconera non riesce a risolvere la sua questione ed è per questo che, probabilmente finirà in scadenza. La stessa, è fissata a giugno 2021. I bianconeri, dal canto proprio, vorrebbero evitare di pagargli uno stipendio così importante, considerando i già gravi problemi economici che stanno colpendo la Juventus e non solo, in questo momento di pandemia. E invece, Sami Khedira, non ha intenzione di chiudere così il proprio cammino in bianconero. Ciò che è certo, è che il futuro del tedesco sarà lontano dalla Juventus. Ma non subito, non nell’immediato.

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)
Previous articleCalciomercato Inter, il nuovo difensore può arrivare a parametro zero
Next articleMilan, infortunio per l’attaccante in Nazionale: scatta l’allarme
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.