Calciomercato Juventus, assalto al talento tedesco: Inter e Milan beffate

julian weigl juve

Julian Weigl finisce nel mirino dei grandi club d’Europa. L’ex calciatore del Borussia Dortmund, trasferitosi in Portogallo nell’ultima sessione di calciomercato, ha attirato a se l’attenzione delle migliori squadre europee, tra cui anche Inter e Juventus. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse dell’Inter per Julian Weigl del Benfica, ma ora anche la Juve punta forte sul giovane Weigl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira

Calciomercato Juventus, Julian Weigl nel mirino

Julian Weigl, mediano tedesco che ha vestito per anni la maglia del Borussia Dortmund, la passata sessione di mercato è approdato al Benfica, ma la sua esperienza in Portogallo potrebbe essere più breve del previsto. Infatti, sul classe 1995, è vivo l’interesse di grandi club, soprattutto quelli italiani. Milan e Inter seguono con attenzione il calciatore, ma ora anche la Juventus ha messo nel mirino Weigl per la prossima stagione e non è da escludere che possano arrivare tentativi d’acquisto già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Locatelli: il prezzo

Calciomercato Juve, Weigl l’obiettivo di Paratici

La notizia di mercato arriva direttamente dal Portogallo, dal noto quotidiano Record, molto vicino alle vicende di calciomercato del Benfica. Julian Weigl è un chiaro obiettivo di Juventus, Inter e Milan, ma i bianconeri potrebbero trovarsi in vantaggio per il suo acquisto in vista della prossima stagione. Il Direttore Sportivo ha un piano per portare Weigl alla Juve il prossimo anno e anticipare la forte concorrenza dei vari club interessati. danese non riesce ad entrare negli schemi di Antonio Conte che preferirebbe cederlo.

Julian Weigl (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il riscatto di Morata

Julian Weigl alla Juve, beffate Inter e Milan?

Sarà ‘guerra’ sul fronte mercato tra le big italiane. Tutte sembrano interessate a diversi profili molto simili tra loro, come Paredes e ora anche Julian Weigl. In questi anni il calciatore tedesco è cresciuto molto, ma al Borussia Dortmund non ha trovato il giusto spazio, ecco perché il trasferimento al Benfica. Weigl spera di rilanciarsi per riconquistare la Nazionale tedesca e ritrovare un grande club. Al momento la sua stagione al Benfica va alla grande, con prestazioni importanti che hanno attirato di nuovo gli occhi di tutti. Per questo ora Inter e Juve seguono Julian Weigl con maggiore attenzione. Fabio Paratici però prova già a sondare il terreno per beffare la concorrenza. Già la prossima sessione di calciomercato di gennaio il calciatore potrebbe muoversi.

julian weigl juve
Julian Weigl (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sfida all’Inter per un giovane talento