La Juventus pesca in Spagna per il colpo in difesa del futuro. I bianconeri sono interessati a Diego Carlos.
Calciomercato Juventus: Diego Carlos in difesa?
La Juventus pensa anche al futuro. I bianconeri sarebbero pronti ad aprire una trattativa con il Siviglia per arrivare a Diego Carlos.
La Juventus pensa a rinforzare la difesa pensa ad un vero e proprio ricambio generazionale.
In questo modo il club bianconeri potrebbe adattarsi alla fine della carriera di Giorgio Chiellini a fine stagione. Il club bianconero segue, come noto, gli sviluppi del contratto di Sergio Ramos, ma i costi dell’operazione sarebbero troppo onerosi visto lo stipendio super che percepisce il capitano del Real Madrid.
Forse anche per questo la dirigenza della Continassa starebbe monitorando il nome di Diego Carlos, colonna della retroguardia del Siviglia.
Mercato Juve 2021: quanto costa Diego Carlos?
Il centrale Diego Carlos è già un nazionale brasiliano ed ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro.
Tuttavia il difficile periodo e la crisi economica determinata dalla pandemia sanitaria potrebbe portare il prezzo al massimo a 50 milioni.
Per questo motivo, come riportato da Todofichajes.com, il club bianconero sarebbe in corsa per Diego Carlos. La Juventus avrebbe sondato la disponibilità con gli agenti del difensore classe ’93 e già nelle prossime settimane si potrebbe muovere.

Mercato Juventus: Diego Carlos e non solo
Come detto il club bianconero potrebbe aprire una trattativa con il Sivilia per il cartellino di Diego Carlos ma non solo.
Il difensore brasiliano ha 28 anni, ha qualità importanti, ed è nel picco più alto della sua carriera. Per questo motivo, dopo il successo in Europa League dello scorso anno, la concorrenza è agguerrita. Il suo arrivo potrebbe ringiovanire in maniera importante il reparto difensivo, specie vista la situazione attuale. Demiral e De Ligt sono il futuro, mentre Chiellini e Bonucci stanno cominciando a pensare di appendere gli scarpini al chiodo. Ecco che il prossimo mercato sarà incentrato sul tentativo di portare a Torino tanti giovani. Diego Carlos potrebbe essere tra questi.
Poi occhio anche al nuovo terzino sinistro che potrebbe sbarcare presto in bianconero.
