Calciomercato Inter, scambio con il PSG: si fa a gennaio

Calciomercato Inter intreccio Lukaku e Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter si infiamma sull’asse Milano-Parigi. L’affare si farà e vedrà protagonisti i cartellini di Christian Eriksen e Leandro Paredes.

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Paredes: lo scenario

Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare delle idee di mercato dell’Inter. Sarà Eriksen il protagonista, con interesse fisso per Leandro Paredes. Dopo un solo anno, quello che è stato a lungo un obiettivo del club nerazzurro, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio, per arrivare al centrocampista argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ‘scarica’ Eriksen: “Faccio solo il bene del club”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso scambio con l’Inter: idea Eriksen

Inter, Eriksen al PSG e Paredes in nerazzurro: scambio tra i due

Leandro Paredes è un obiettivo dell’Inter. L’ex centrocampista della Roma, dopo il periodo passato lontano dall’Italia, prima con la maglia dello Zenit e poi con quella del Paris Saint-Germain, potrebbe far ritorno in Italia, sponda Inter. E’ un’idea per quello che sarà il calciomercato nerazzurro di gennaio.

Si ritrova solo quando va in Nazionale con la sua Danimarca. Per tale motivo, l’addio di Christian Eriksen è sempre più probabile dall’Inter. Il calciatore ex Tottenham non ha mai pienamente convinto in Serie A e, per tale motivo, Beppe Marotta starebbe lavorando ad uno scambio tra i cartellini.

Calciomercato Inter Eriksen Paredes
Calciomercato Inter, scambio Eriksen Paredes

Leandro Paredes all’Inter, Eriksen al PSG. Il nome dell’argentino era gradito ad Antonio Conte sin dai tempi del Chelsea. Lo avrebbe voluto, il tecnico pugliese, già quando allenava il club londinese, mai accontentato però dalla società dei blues.

Mercato Inter, scambio a gennaio: Eriksen via, arriva Paredes

L’Inter lavora sul mercato. Lo scambio Eriksen-Paredes si farà a gennaio, dopo un tentativo che era già stato fatto dalla società di Suning. L’Inter incassò già il ‘sì’ del giocatore nelle scorse finestre di calciomercato. Sul piatto c’era Brozovic, adesso però per convincere il PSG ci sarà il cartellino di Eriksen. La valutazione economica, di entrambi, arriva ai 20 milioni di euro. Attraverso un’operazione studiata ad hoc da Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter riuscirebbe anche a piazzare una plusvalenza di 5 milioni.

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter, Paredes