Calciomercato Inter, Okaka a gennaio? L’agente lo sponsorizza
Stefano Okaka una nuova idea per il calciomercato dell’Inter. Il club va alla ricerca di un attaccante. La stessa, potrebbe terminare, arrivando al nome del centravanti dell’Udinese. L’ex baby-prodigio della Roma, è arrivato ormai ad un’età avanzata della sua carriera ed è pronto ad approdare in una big. Ma è ancora nel pieno della stessa e, all’età di 31 anni, potrebbe approdare in una big.
Sono parole di incoraggiamento quelle del fratello-agente, Carlo Okaka, ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco, infatti, come ha parlato del suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il PSG: si fa a gennaio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il vice-Lukaku: assalto a gennaio, il prezzo
Inter, l’agente di Okaka: “Futuro altrove? Vediamo che succede”
Ha parlato del futuro, che può essere all’Inter, ma anche in chiave Italia. Stefano Okaka può andare all’Europeo secondo lui. Ecco le parole del fratello-agente, Carlo: “Stefano è onorato della convocazione in Nazionale. Un calciatore così è importante, io credo alla possibilità di vederlo all’Europeo. Stefano è un giocatore un po’ anomalo, difficile da trovare uno come lui”.

“Dico la verità, nelle prime interviste che ha rilasciato, ha usato sempre una parola che non è da mettere in secondo piano. “Sento amore”. Lui caratterialmente non è una persona che esprime le sue emozioni. Mi rendo conto, sentendolo parlare, che ha trovato una sua dimensione a Udine, assieme alla famiglia Pozzo. C’è un legame forte con loro, poi si sente amato dai tifosi. Sinceramente non ci vedrei niente di male nel vederlo a lungo a Udine. Ovvio che poi nel mercato, tutto può succedere. Qualora dovesse arrivare qualcosa di importante per lui, la famiglia Pozzo non credo si metterebbe di mezzo”.
Inter, Carlo Okaka sicuro: “Stefano come vice-Lukaku? Lo vedrei bene”
E sull’ipotesi Inter, nella prossima finestra di calciomercato, Carlo Okaka parla così: “Dove lo vedrei bene? Io dico all’Inter. Mi piacerebbe vederlo da Conte per due motivi: il primo è perché ebbe tutte le convocazioni in Nazionale, con Conte lì. Il rapporto con lui è eccezionale. In più come vice-Lukaku perché no? A livello di capacità e di prestazioni fisiche e tecniche, non si distanziano tanto come tipo di giocatore. Stefano Okaka all’Inter potrebbe fare molto bene“.
