Calciomercato Inter, scelto il vice-Lukaku: assalto a gennaio, il prezzo

Mercato Inter: Conte
Mercato Inter. Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa dedicandosi alla ricerca di un vice-Lukaku. Servirà una punta in grado di far riposare il belga, e tra i vari giocatori nel mirino c’è anche Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è stato spesso accostato ai nerazzurri in questi ultimi mesi, e vista la sua situazione ormai ben delineata al Napoli, non è affatto da escludere un assalto da qui a breve. Milik vuole giocare, Conte può dargli garanzie.

Calciomercato Inter: Milik come vice-Lukaku, arriva la decisione

Calciomercato Inter Milik
Calciomercato Inter, Milik è un obiettivo

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Inter. L’attaccante polacco sta vivendo un periodo molto complicato al Napoli, e le cose con il club azzurro non stanno finendo per nulla bene. Niente rinnovo di contratto, scadenza che si avvicina, e Gattuso che lo ha praticamente fatto fuori da ogni gerarchia. Arkadiusz Milik è un separato in casa nei partenopei, e l’Inter può approfittarne per gennaio, sia per garantirsi un altro attaccante fino al termine della stagione, sia per il futuro, quando potrebbe cambiare qualcosa anche in termini di mercato. Insomma, Antonio Conte e la dirigenza sembrano aver fatto una scelta, con Arkadiusz Milik che ad oggi è il primo della lista obiettivi di calciomercato. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Mercato Inter: Milik nel mirino, dubbi sul prezzo

Calciomercato Inter Milik
Calciomercato Inter Milik

L’Inter pianifica un assalto ad Arkadiusz Milik nel prossimo mercato, e spera di poter ricevere dal Napoli anche un piccolo sconto per l’acquisto. Il polacco andrà in scadenza il prossimo giugno, ma nonostante questo il patron De Laurentiis vorrebbe comunque 20-25 milioni di euro. Cifra destinata ad abbassarsi un pò, e che i nerazzurri sperano di portare intorno ai 10-15. Milik freme di avere notizie sul proprio futuro, l’Inter vuole e deve avere un’opzione in più per l’attacco.

LEGGI: Calciomercato Inter: il vice-Lukaku arriva a gennaio

Milik: colpo per il futuro, può sostituire Lautaro?

Se da una parte Arkadiusz Milik può diventare il vice di Lukaku, dall’altra parte non è affatto da escludere che il polacco non possa diventare in futuro addirittura un titolare. Il motivo? Il futuro ancora incerto di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino continua ad essere corteggiato da diverse pretendenti, Milik può agire da seconda punta in un attacco a due.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno