Calciomercato Inter, il nuovo difensore può arrivare a parametro zero

Calciomercato in continua evoluzione per l’Inter, ancora alla ricerca di nuovi innesti sia per gennaio che per la prossima estate. Tra gli obiettivi nerazzurri è spuntato anche il nome di Nikola Maksimovic, centrale serbo in forza al Napoli. L’ex Torino è stato protagonista di mesi molto positivi in azzurro, ed è per questo che l’Inter starebbe valutando seriamente il suo profilo. I contatti saranno intensificati da qui alle prossime settimane, attenzione a cosa può succedere sull’asse Milano-Napoli.

Calciomercato Inter: Maksimovic nel mirino, può arrivare a zero

Calciomercato Inter Maksimovic
Calciomercato Inter Maksimovic

Nikola Maksimovic è un obiettivo dell’Inter. I nerazzurri si stanno muovendo con grande intensità sul calciomercato, e starebbero pensando al serbo come prossimo innesto in difesa. Operazione che può prendere il largo al termine della stagione, soprattutto sfruttando la scadenza del difensore. Nikola Maskimovic milita nel Napoli da 5 anni, ma al termine della stagione potrebbe liberarsi a parametro zero. Ottima occasione per l’Inter quindi, che continua a tenere d’occhio il ragazzo e ad aspettare il momento giusto per un eventuale assalto. Ad oggi i contatti sono stati già presi, e l’Inter può vantare un ottimo rapporto con l’agente di Maksimovic, ovvero Fali Ramadani. Questa la notizia riportata in mattinata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Mercato Inter: può arrivare Maksimovic, niente rinnovo con il Napoli?

Juve Napoli De Laurentiis

L’Inter ha messo nel mirino Nikola Maksimovic, e da qui ai prossimi mesi si dovranno intensificare i contatti affinchè possa concretizzarsi l’operazione. Il difensore serbo difficilmente rinnoverà con il Napoli, anche perchè ad oggi pare esserci un gap tra richiesta e offerta con il club azzurro. Il continuo stand by per il prolungamento rischia di compromettere ogni cosa, con lo stesso entourage che potrebbe spingere per un’altra destinazione al termine della stagione.

LEGGI: Inter, Conte svela le ultime sul mercato nerazzurri

Maksimovic: esperienza e maturità per Conte

Nikola Maksimovic è migliorato molto nell’ultimo periodo, e sotto la guida di Rino Gattuso è riuscito a riavere quella giusta continuità per maturare anche in campo internazionale. Buone prestazioni ed esperienza importante in Serie A per il serbo, rinforzo ideale per un Antonio Conte che vuole puntare ad una rosa lunga e che può competere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, casting terzini: Marotta fa felice Conte