Calciomercato Inter: l’agente dell’attaccante conferma tutto

Calciomercato Juventus Giroud
Calciomercato Juventus Giroud (Getty images)

L’Inter è pronta a chiudere il colpo di mercato a gennaio in attacco. L’agente del calciatore ha confermato la sua volontà di partire

Calciomercato Inter: l’agente di Oliver Giroud sul mercato

L’Inter potrebbe prendere Olivier Giroud a gennaio.

L’attaccante in scadenza col Chelsea non ha trovato molto spazio nella formazione di Lampard. Il suo agente, Michael Manuello, ha confermato la volontà di andar via nel corso di un’intervista concessa a FootMercato, aprendo a un addio ai Blues.

“A 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea non avrà nessuna opzione per il prolungamento del contratto. Io credo che Giroud abbia ancora  voglia di andare a divertirsi e giocare. L’anno scorso c’era ancora un’opzione per prolungare il suo contratto ed è stata esercitata. Lì è diverso, soprattutto perché anche il Chelsea nonostante il periodo difficile del mondo del calcio ha potuto comprare a differenza della scorsa stagione. In passato il club aveva bisogno di mantenere l’organico perché dietro ad Abraham, non c’erano molti attaccanti da poter utilizzare ed in rosa avevano solo Olivier e Michy Batshuayi dal 2019-2020. Ora la situazione è diversa, quindi sarà più facile per tutti pensare ad una soluzione diversa.

 Per ora è troppo presto per fare proclami importanti ma qualcosa accadrà. Gli interessi, le voci, ora non ci interessano. Vedremo da metà dicembre, prima di allora, dato che il mercato inizierà a gennaio, quello che leggete è solo oggetto di voci e non di trattative concrete. Non sappiamo dove saranno i club o come Giroud sarà liberato dal club. Non sappiamo se ci saranno infortuni e se si apriranno nuove ipotesi per il suo futuro.  Non c’è un vero club che lavora per lui in questo momento. Non lo sappiamo oggi. Si sono giocate solo 8 partite in campionato. Il Chelsea, entro gennaio, giocherà ancora altre 11 gare. Olivier appartiene al suo club, è concentrato sulla competizione e vediamo entro dicembre cosa può cambiare”.Calciomercato Inter: Giroud

Ultime Inter: Giroud non tornerà in Francia

Giroud può tornare in Francia?

“Olivier ha risposto a questo argomento, in questo momento non è tra le sue priorità tornare a giocare a casa. È sempre possibile a seconda di cosa si presenterà, non è escluso ma non ha detto a nessuno di voler tornare. In termini di emozioni, altri campionati possono offrire spazio. Ha giocato in Francia ed è stato campione con il Montpellier. Oggi cerca una squadra che gli dia stimoli, qualità di vita alta ed emozioni forti. Quindi, se mai potrà ancora scoprire qualcosa di nuovo, vedremo cosa potrà accadere. L‘ideale sarebbe piuttosto per lui scoprire un’altra cultura, fare un’latra esperienza”.

Mercato Inter: l’agente di Oliver Giroud conferma le voci

Inter, Giroud lascia il Chelsea ma non la Premier?

” Ora, potrebbe anche rimanere in Premier League visto che il campionato resta straordinario”.

kante inter
(www.gettyimages.it)
Previous articleEstrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi giovedì 19 novembre
Next articleInter: infortunio nel Real, non gioca in Champions League